Susy Fuccillo, che fine ha fatto l’ex ballerina di Amici

Scopriamo che fine ha fatto Susy Fuccillo, l'ex ballerina di Amici criticata da Alessandra Celentano e amica di Marco Carta

Sorriso dolce, capelli biondi e le curve al punto giusto: Susy Fuccillo, ex ballerina di Amici 7, non è cambiata da quando partecipò al talent di Maria De Filippi. Oggi ha 27 anni, è una moglie, una donna in carriera e soprattutto una futura mamma. Sono trascorsi 10 anni da quando la danzatrice era il bersaglio preferito di Alessandra Celentano, che l’attaccava in diretta tv, criticandola per il suo peso e definendola addirittura “l’anti-danza”. Lei però non si è mai lasciata scoraggiare da quelle critiche. Ha incassato il colpo, a volte ha pianto, ma è sempre tornata sulla pista da ballo, sicura di poter mostrare il suo talento. E alla fine ce l’ha fatta.

Oggi Susy Fuccillo gestisce un’agenzia di eventi specializzata in gare di danza, ma soprattutto è una stilista e ha lanciato di recente la sua prima linea intitolata Bereshift, che è stata presentata anche alla New York Fashion Week. Sul fronte dell’amore tutto procede a gonfie vele. Nel 2015 Susy ha detto “sì” a Salvatore, il suo storico fidanzato con cui stava insieme da più di sei anni. Il matrimonio di Susy e Salvatore si è tenuto a Catania, città d’origine dello sposo e fra gli invitati c’erano diversi ex concorrenti di Amici, come Virginia Tomarchio, Cristian Lo Presti, Marta Marino, Francesca Del Toro e Manuel Artino. Non poteva mancare Marco Carta, assalito dalle amiche della sposa.

Susy Fuccillo attualmente vive in Sicilia, dove continua a ballare, ma soprattutto a realizzare i suoi sogni. L’ultimo riguarda la volontà di formare una famiglia. In questi giorni infatti la ballerina ha annunciato di essere incinta e su Instagram ha condiviso le prime foto della gravidanza, sfoggiando un bel pancione rotondo e un sorriso radioso. «Vi auguro di raggiungere i vostri traguardi – ha scritto qualche giorno fa sui social – e ringrazio ancora oggi @amiciufficiale per avermi aperto un mondo di opportunità nell’arte e in particolare nella danza, alla quale ancora oggi devo il raggiungimento di ogni mio singolo obiettivo».