Sonia Bruganelli: “Per il quarto figlio devo solo convincere Paolo (Bonolis)”

Vorrebbe il quarto figlio, Sonia Bruganelli. Ma, per realizzare il suo sogno, manca un piccolo particolare: convincere il marito Paolo Bonolis

Per Sonia Bruganelli, sarebbe il quarto figlio. Per Paolo Bonolis, il sesto. Oltre ai tre figli avuti con lei (Silvia di 14 anni, Davide di 13 e Adele di quasi 10), il celebre conduttore televisivo è infatti papà anche di Stefano e di Martina (nati dalla relazione con la psicologa americana Diane Zoeller). Ma, per ora, il Paolo nazionale sembra non sentirci. «Vorrei tanto il quarto figlio, ma mio marito non ne ha la minima voglia», ha dichiarato la Bruganelli. Per poi aggiungere: «Cercherò di convincerlo quest’estate».

Sposati da 15 anni, i due formano una delle coppie più belle della televisione italiana. E, oltre che nel privato, sono molto affiatati anche sul lavoro. Tanto che, alle trasmissioni di Paolo Bonolis, spesso Sonia Bruganelli – che oggi gestisce una web tv – ha collaborato da dietro le quinte. Ma è, lei, soprattutto una mamma. Che parla della sua famiglia con un amore enorme.

I suoi figli, la Bruganelli, li descrive così: «Adele è impegnativa, divertente. Ha un carattere molto forte che richiede coerenza. Davide ha 13 anni ed è molto impegnato nello sport. Vorrebbe fare il calciatore. Silvia ha 14 anni e, ora, finalmente è serena. E io pure». Nata con una cardiopatia, Silvia è finalmente guarita. Anche se, Paolo Bonolis, ancora si commuove al ricordo di quei primi mesi così difficili. Oggi, che i primi tre sono cresciuti e sono felici, Sonia si dice pronta ad avere un quarto figlio. Ma il marito sembra essere di tutt’altra idea…

La Bruganelli, che non manca di condividere i suoi attimi in famiglia sul suo profilo Instagram, è stata – proprio per il suo rapporto coi figli – spesso criticata. In particolare, lo scorso maggio, a far scatenare il web è stato uno scatto all’ultimo acquisto fatto per la figlia: un paio di scarpe espadrillas rosse in agnello e tweed firmate Chanel, dal costo di 500 euro. Col commento: “Orgogliosa di te, piccola ragazza. Bella scelta! Tutta sua madre”. Un’affermazione e una scelta che agli internauti non è piaciuta, così come – già in passato – non erano state apprezzate le sue ostentazioni su uno stile di vita all’insegna del lusso.

Sonia Bruganelli: “Per il quarto figlio devo solo convincere Paolo&n...