Simona Ventura, messaggio per Mahmood: “Questa è la tua rivincita”

Simona Ventura celebra la vittoria di Mahmood a Sanremo con un post commovente, ricordando il suo passato a X Factor

Dopo la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo, Simona Ventura ha pubblicato un tenero messaggio su Instagram.

Pochi lo sanno, ma nel 2012 il rapper italo-egiziano prese parte al talent X Factor. Nel corso della sesta edizione dello show entrò nel team di Simona Ventura, ma venne eliminato nel corso della terza puntata. Super Simo però non l’ha mai dimenticato e vederlo sul palco dell’Ariston è stata una grande soddisfazione per lei.

Dopo la vittoria a Sanremo, dove ha conquistato il primo posto fra le polemiche, Mahmood è comparso in uno scatto pubblicato sul profilo Instagram di Simona Ventura. Nello scatto, realizzato nello studio di X Factor 6, la conduttrice abbraccia il giovane cantante.

“Da qui è partita la tua rivincita! – ha scritto Super Simo -. Mai mollare i propri sogni ma perseguirli con sacrificio e dedizione”. Sono trascorsi sette anni, ma sembra che la conduttrice non abbia mai dimenticato il talento di Mahmood.

“È vero che vedemmo il tuo talento tempo fa – ha scritto su Twitter -, ma tu non hai mollato MAI! Questo è il segreto! Grande!”. Anche lo scorso dicembre, quando Mahmood aveva trionfato nelle serate di Sanremo Giovani, la Ventura aveva mostrato il suo sostegno per il cantante sui social.

“Sono felice della vittoria di Mahmood – aveva scritto – poiché al tempo di X Factor 6 ci avevo visto lungo! Congratulazioni”. In tanti hanno commentato lo scatto, fra chi ha apprezzato le parole della Ventura e chi invece ha criticato il suo comportamento.

Molti follower infatti l’hanno accusata di aver dimenticato Mahmood proprio quando aveva più bisogno di lei, esaltandolo solo ora che è diventato famoso grazie a Sanremo. “Eh però Simo, io ricordo bene che non ti sei sbattuta o sbattuta troppo per Mahmood” ha scritto un utente, a cui la Ventura ha immediatamente risposto: “Ricordi male, ero nera”. Subito dopo un altro follower ha aggiunto: “Solo che lo avete eliminato” e Simona ha replicato piccata: “Non l’ho eliminato io, posa il fiasco!”.

Simona Ventura e Mahmood – Fonte: Instagram