Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, incinta del primo figlio

Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona, sarebbe incinta del suo primo figlio

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Silvia Provvedi è incinta. Secondo le ultime indiscrezioni l’ex fidanzata di Fabrizio Corona aspetterebbe un figlio dal compagno Giorgio De Stefano. A svelarlo è il settimanale Chi, secondo cui la cantante delle Donatella sarebbe già al quinto mese di gravidanza.

La Provvedi era rimasta accanto a Fabrizio Corona nel periodo in cui era detenuto in carcere. Quando l’ex re dei paparazzi era uscito però qualcosa si era rotto nella loro relazione e Corona aveva rilasciato dichiarazioni piuttosto dure nei confronti dell’ex compagna.

Quando Silvia era entrata nella casa del Grande Fratello Vip fra i due c’era stato un chiarimento definitivo. Sulla questione era intervenuta anche Ilary Blasi che si era scontrata con Corona riguardo alcuni fatti accaduti molti anni prima e che coinvolgevano Francesco Totti. Poco dopo la cantante aveva affermato di voler archiviare una love story che l’aveva fatta soffrire molto, confidando di aver conosciuto qualcuno di importante prima di varcare la porta rossa.

Per molto tempo l’identità di Malefix, che aveva inviato numerosi messaggi alla Provvedi mentre era nella casa del GF Vip, era rimasta segreta. Terminato il reality Silvia era corsa fra le braccia dell’imprenditore che gestisce un celebre locale di Milano. Da allora i due non si sono più lasciati e hanno scelto di vivere la loro relazione lontano dai riflettori.

“Lui è una persona speciale per me, l’ho conosciuto prima di entrare nella Casa e mi ha rapito il cuore – aveva ammesso Silvia, parlando della storia d’amore con l’imprenditore -, è una persona con dei valori, dei principi. Sto vivendo un bel momento”.

Secondo fonti vicine alla coppia, Silvia Povvedi e Giorgio De Stefano sarebbero al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio e starebbero progettando già le nozze. Felice anche Giulia, la gemella della cantante, che di recente aveva svelato di essere tornata con l’ex Pierluigi Gollini, da cui si era separata a causa dei presunti tradimenti raccontati anche durante il Grande Fratello Vip.