La svolta sexy di Alessandra Amoroso su Instagram

In vista dei suoi 32 anni Alessandra Amoroso cambia pelle e su Instagram mostra la sua svolta sexy

Alla soglia dei suoi 32 anni Alessandra Amoroso ha deciso di regalare ai suoi follower una foto sensuale su Instagram, con una svolta sexy del tutto inaspettata.

Arrivata al successo grazie ad Amici di Maria De Filippi, nel corso degli anni Alessandra Amoroso è riuscita a costruire una carriera solida e costellata di successi. Nonostante ciò non ha mai dimenticato le sue origini e, anche quest’estate, ha scelto di trascorrere le sue vacanze a Galatina, dove è nata e cresciuta.

Su Instagram, dove ha quasi due milioni di follower, la cantante condivide quotidianamente le foto che raccontano le sue passioni, la vita privata e il lavoro. L’ultimo scatto è senza dubbio uno dei più amati dai follower e la ritrae durante un momento di relax, in un’inedita posa super sexy. Nell’immagine Alessandra Amoroso è in bikini a bordo piscina, mostra un fisico scolpito e un’abbronzatura dorata, imitando le pose di tante dive famose sui social, Belen Rodriguez in primis.

“Beh…me sparu puru iou na foto seski!!! – ha scritto commentando la foto -. Prima dei 32”. I follower hanno accolto con grande entusiasmo lo scatto, commentandolo con parole come “Bellissima”, “Un cigno”, “Meravigliosa”. Le polemiche dei giorni scorsi, in cui la Amoroso era stata accusata di essere troppo magra proprio a causa di una foto su Instagram, sembrano ormai svanite e la cantante ora pensa solamente a godersi l’estate in compagnia della sua famiglia e del fidanzato Stefano Settepani.

Secondo gli ultimi gossip la coppia starebbe progettando il matrimonio e il prossimo anno Alessandra Amoroso potrebbe convolare a giuste nozze con il compagno a cui è legata ormai da tre anni. La cantante aveva smentito proprio su Instagram i pettegolezzi, facendo però intendere di essere pronta per il grande passo…magari proprio poco prima dei suoi 32 anni che compirà il 12 agosto 2018.

alessandra amoroso
Fonte: Instagram
Alessandra Amoroso – Fonte: Instagram