Chi è Sergio, il fratello attore di Manuela Arcuri

Bello, talentuoso e affascinante: vi presentiamo Sergio, il fratello maggiore di Manuela Arcuri

Occhi verdi e grande fascino: Sergio Arcuri è un attore molto conosciuto e il fratello maggiore della più famosa Manuela.

Classe 1974 è nato ad Anagni, in provincia di Frosinone, e ha abbandonato la carriera militare per inseguire il sogno della recitazione. Sguardo magnetico e fisico da modello, Sergio è bello e affascinante proprio come sua sorella. I due sono molto legati, così tanto che, secondo gli ultimi gossip, Manuela Arcuri avrebbe chiesto all’attore di entrare con lei nella casa del Grande Fratello Vip.

Dopo la laurea in Ingegneria, Sergio Arcuri ha lavorato nell’esercito e in seguito è diventato un manager di successo. Il suo sogno però è sempre stato quello di recitare, così ha deciso di diplomarsi presso l’Accademia d’Arte Drammatica di Roma. Nel 2008 ha debuttato sul piccolo schermo, prendendo parte alla miniserie Io non dimentico, da quel momento la sua carriera non si è più fermata ed è entrato nel cast di altre produzioni famose, come Io ti assolvo, Vita da paparazzoL’onore e il rispetto.

Nel 2009 ha affiancato Veronica Maya alla conduzione di Incredibile, show in onda su Rai Uno, due anni dopo è tornato a Mediaset, recitando in Viso d’angelo, Sangue caldo e in Pupetta – Il coraggio e la passione accanto alla sorella Manuela Arcuri.

Non solo tv e cinema: Sergio Arcuri è conosciuto anche per le sue storie d’amore. La più famosa è quella con Mercedesz, figlia di Eva Henger ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi. I due si sono conosciuti dietro le quinte di una trasmissione, ma la relazione è finita dopo pochi mesi a causa di alcuni contrasti. Oggi l’attore è legato a Valentina, una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo.

La coppia progetta le nozze e un figlio, nel frattempo Sergio Arcuri ha deciso di mettersi dietro la macchina da presa: “Mi sto dedicando più alla produzione che recitazione – ha confessato -. Gli anni passano, mi sono messo dietro alla macchina da presa”.

Sergio e Manuela Arcuri
Fonte: Ansa
Sergio e Manuela Arcuri – Fonte: Ansa