Chi è Serena, la nuova fiamma di Mario Balotelli

Mario Balotelli esce allo scoperto e si mostra in pubblico con la nuova compagna Serena: eccoli immortalati su Chi

Si sa ancora poco della nuova fiamma di Mario Balotelli, ma il bomber ha già deciso di uscire allo scoperto e farsi immortalare dai giornalisti insieme a lei.

Pizzicati da Chi, i due sembrano già affiatatissimi. La nuova fidanzata è di Lecce e sembra molto innamorata del calciatore, tanto che hanno già trascorso una breve vacanza insieme in Corsica, precisamente sull’Isola di Cavallo, in un resort molto esclusivo.

Serena è giovane, bella, bionda e sexy come quasi tutte le fidanzate di Balotelli. Anche se si mostra in un look sportivo, come nella foto scattata mentre scende dall’elicottero, la new entry è sensuale e non ha paura di mostrare il suo fisico alto e slanciato.

Dopo le avventure con Dayane Mello e Fanny Neguesha, il calciatore ha scelto una ragazza lontana dai riflettori e apparentemente acqua e sapone. I due si erano conosciuti circa un mese fa a Montecarlo, nel locale di Flavio Briatore chiamato Twiga. La storia è appena iniziata, ma i due non hanno avuto paura di mostrarsi fin da subito insieme e forse questa sarà la volta buona in cui Balotelli troverà la donna dei suoi sogni?

Intanto il calciatore ha da poco terminato la sua ultima stagione a Nizza con un ottimo terzo posto che è valso la qualificazione in Champions League. Il suo futuro però è ancora incerto: non si sa infatti se resterà a Nizza oppure se gli accordi con il Borussia Dortmund saranno conclusi. Subentra anche una terza ipotesi che vedrebbe Mario Balotelli schierato in campo con il Sassuolo, sotto il controllo del CT della nazionale Giampiero Ventura, ma nulla ancora è certo e il suo procuratore Mino Raiola non si lascia andare a dichiarazioni definitive. I tifosi sperano che la nuova fidanzata contribuisca a farlo calmare fuori dal campo, evitando le distrazioni superflue e ritrovando un equilibrio che non si vede da anni. Dopo le vicende tormentate con le ex compagne, tra cui Raffaella Fico con cui ha avuto una bellissima bambina, Mario Balotelli avrebbe bisogno di ritrovare una dimensione più serena, che gli permetta di concentrarsi solo sul calcio, proprio come fece durante gli Europei del 2012 contro la nazionale tedesca.

Chi è Serena, la nuova fiamma di Mario Balotelli