Sara Daniele si è laureata, il tenero messaggio su Instagram di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti ha deciso di dedicare un dolce pensiero su Instagram all'amica Sara Daniele, figlia del cantante Pino, nel giorno della sua laurea.

Sara Daniele si laurea e, ancora una volta, accanto a lei c’è Aurora Ramazzotti, la sua migliore amica con cui da anni condivide gioie e dolori.

“Oggi è un giorno importante per l’umanità. Mi sono laureata!” ha annunciato la 22enne, nata dall’amore fra Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi. Per l’occasione la famiglia e gli amici sono volati a Londra – dove vive Sara – per assistere alla cerimonia di laurea. La più commossa è stata senza dubbio Aurora Ramazzotti, che ha voluto dedicare all’amica un tenero messaggio su Instagram.

“Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro – ha scritto la figlia di Michelle Hunziker ed Eros -. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella!”. Su Instagram, Aurora ha pubblicato le foto che raccontano la giornata speciale trascorsa a Londra, prima alla Westminster Business School, dove Sara Daniele studia, poi in un noto locale della City.

“Dovete sapere che io sono la classica amica rompi palle – ha spiegato pubblicando una foto in cui abbraccia la migliore amica -. Sono molto permalosa, mi preoccupo sempre anche quando non sono fatti miei e ho spesso la presunzione di sapere cosa è meglio per chi amo. Chi mi conosce bene lo sa e mi sopporta. Lei lo fa più di chiunque altro. Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione – ha ammesso -, quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei). Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia. Oggi è stato un giorno importante e io penso a tutto quello che ci ha portate fino a qui ma soprattutto a ciò che ci riserva il futuro”.

aurora-ramazzotti-sara-daniele
Fonte: Instagram
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele – Fonte: Instagram