Caso Sara Affi Fella: il commento (durissimo) di Maria De Filippi e l’addio a Instagram

Dopo lo scandalo gli sponsor abbandonano Sara Affi Fella, mentre la De Filippi commenta duramente l'accaduto

Non accenna a fermarsi la bufera mediatica che ha coinvolto Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne che avrebbe finto di essere single, ingannando Maria De Filippi e il pubblico.

Qualche giorno fa la redazione dello show pomeridiano ha affermato di avere le prove che confermavano le bugie di Sara, arrivata a Uomini e Donne non per cercare l’amore (visto che stava ancora con Nicola Panico), ma semplicemente per diventare famosa e aumentare i follower su Instagram. E in effetti, almeno inizialmente, l’ex star di Temptation Island era riuscita nel suo intento, raggiungendo il record di 1 milione di follower e firmando contratti con celebri sponsor e agenzie.

Quando il suo gioco è stato scoperto però la situazione è precipitata velocemente. In seguito alle dichiarazioni di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti, che smascheravano il comportamento scorretto di Sara, centinaia di fan hanno abbandonato il profilo Instagram della modella e i suoi post sono stati coperti di insulti. Non solo: Sara è stata abbandonata anche dalla sua agenzia, la Steve&More Consulting, che ha deciso di rescindere il contratto con l’ex tronista. Poco dopo anche gli sponsor hanno preso le distanze dal comportamento scorretto della ragazza.

“La trasparenza è uno dei valori fondamentali di Garnier e di Fructis – ha spiegato la Garnier -. Crediamo nel valore del dialogo e stiamo leggendo ogni vostro commento. In queste ore stiamo seguendo con attenzione la vicenda televisiva di Sara Affi Fella e con voi siamo spettatori sorpresi di quello che sta accadendo. “Ci dissociamo dai suoi sotterfugi” ha ribadito l’azienda di gioielli Doni Preziosi.

Per tutta risposta Sara, che inizialmente si era scusata sulle Stories di Instagram, ha deciso di abbandonare i social disattivando il suo profilo.

“Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un intrigo così mai” ha commentato poco dopo Tina Cipollari. Durissime le parole di Maria De Filippi, che è rimasta molto delusa dal comportamento di Sara Affi Fella. “Una storia così non l’ho mai sentita – ha detto la regina di Canale Cinque -. Mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata”.

Sara Affi Fella Instagram
Fonte: Instagram
Sara Affi Fella- Fonte: Instagram