Sanremo 2017, Maria De Filippi inventa il portachiavi di Carlo Conti

Queen Mary ha ideato un piccolo gadget con il faccione del conduttore del Festival da regalare ai cantanti in gara. Ed è già diventato un oggetto cult

È già un must di Sanremo 2017. Si tratta di un portachiavi con il faccione sorridente di Carlo Conti. Lo ha inventato Maria De Filippi. Un gadget da regalare ai big in gara e che in conferenza stampa ha battezzato come “il gadget del direttore…”.

Queen Mary rompe la tradizione dei fiori e vuole stupire: “Ai cantanti porterò un piccolo gadget, non porterò i fiori come farà Carlo, ma donerò un portachiavi…”. Il piccolo oggetto, che ovviamente non è in vendita, fa già tendenza. Sul web sono comparse le prime foto e già se lo contendono i cacciatori di rarità.

Ma c’è anche qualcosa d’altro che è diventato cult: i bassotti della De Filippi, Ugo e Filippa. La conduttrice ha rivelato che a Sanremo si sente come Belen, fotografata ovunque, tanto che si è posta il problema del look: “Mi sono chiesta se porto gli stessi jeans o le stesse scarpe”. Per fortuna i cagnolini non badano a certe cose.

Sanremo 2017, Maria De Filippi inventa il portachiavi di Carlo Conti
Sanremo 2017, Maria De Filippi inventa il portachiavi di Carlo Co...