Roberta Capua si confessa a Vieni da Me. Caterina Balivo racconta il suo dramma

Caterina Balivo racconta la traumatica esperienza a Miss Italia: "Ho pianto per anni". Mentre Roberta Capua si commuove in tv per il papà

Caterina Balivo ospita ancora a Vieni da Me Roberta Capua (GUARDA LE FOTO).

L’ex Miss Italia mesi fa aveva commosso il pubblico ricordando Fabrizio Frizzi, di cui si è celebrato lo scorso 26 marzo il primo anniversario della morte. Oggi racconta ancora di sé e della sua vita privata, sempre con grande classe. Come aveva fatto anche durante la nostra intervista.

In particolare la Capua si è soffermata emozionata su suo papà. Qualcuno commenta così sul profilo Instagram della presentatrice di La7:

Cara @robertacapuaofficial ti sto guardando, sei bellissima. Mi sono commossa con te ricordando la malattia del tuo papà, e quando hai detto che lui non ti ha mai detto quelle parole. Anche il mio papà mi ha detto dopo 58 anni “te lo meriti” solo due volte, poi se né andato per sempre.❤❤❤

Roberta Capua a 50 anni è splendida. Una donna in carriera e una mamma orgogliosa di Leonardo che ha 11 anni. Al settimanale Oggi aveva confessato che tra i suoi desideri c’è quello di diventare nonna: “Sono una madre “anziana”. Il mio sogno è di vivere a lungo, e in salute, per godermi anche i nipoti”. Di fatto, per lei il tempo non sembra essere passato. Ed è fiera di non essere mai ricorsa ai ritocchini.

A noi di DiLei.it ha rivelato che il suo segreto di bellezza è non perdere le ore di sonno. E sembra davvero funzionare.

Roberta e Caterina hanno molto in comune. Oltre a essere entrambe molto belle, sono campane e hanno partecipato a Miss Italia. La Capua nel 1986 ha ottenuto la corona, invece la Balivo è arrivata terza nel 1999. Questo risultato è stato per la presentatrice di Vieni da Me una cocente delusione, come ha rivelato in una intervista al Corriere della Sera.

Ho pianto per anni perché volevo vincere. […] Ho un grande pregio, che è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla.

Per superare la sconfitta la bella Caterina è andata in analisi, ma suo dire non ha fatto molto effetto su di lei. La vera svolta è arrivata con suo marito, Guido Maria Brera:

Su di me non ha avuto grandi risultati. Mi rendeva ancora più intransigente. Poi ho incontrato mio marito, ed è diventato lui la mia analisi: è molto pungente e visionario, non si ferma all’oggi. Ma lo fa con amore.