Raz Degan: “Dopo Paola nessuna donna”. Spirituale da 18 anni

Degan racconta in confessionale di non aver avuto più nessun’altra donna dopo la Barale” E a Rocco confessa di essere spirituale da quando ha 30 anni

Raz Degan ha vissuto momenti  dolcissimi con Paola Barale sull’Isola, dopo la sorpresa  dello sbarco in Honduras della sua “bionda”.

E dopo  la diretta di martedì 14 marzo, in cui i telespettatori son rimasti incollati a godere (o criticare, ma in pochi) dei loro sguardi pieni d’amore e di quel bacio rubato inaspettatamente da Raz, fino a quel momento introverso e tenebroso, improvvisamente solare e luminoso, arrivano le confessioni.

Raz, davanti alle telecamere, ha aperto il suo cuore come non aveva ancora fatto, parlando molto del suo legame con Paola, e confessando ciò che li ha legati e li lega ancora. E ammettendo che dopo di lei non ha più avuto nessun’altra donna.

Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro

Anche se lei tiene a precisare:

È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma è un amore che è andato oltre, che si è trasformato…

A confermare le parole di Raz, c’era stata nei giorni scorsi la “gossippata” di Siffredi. Rocco aveva rivelato a Malena che  il modello si era confidato con lui, dicendogli di essere “spirituale” e non interessato al sesso  da quando ha 30 anni.

Raz Degan: “Dopo Paola nessuna donna”. Spirituale da 18 anni