Raz, la dichiarazione d’amore più bella dell’anno

Raz Degan posta una foto con Paola Barale e scrive: "Portami via con te. L’amore non bisogna implorarlo, né esigerlo. Deve trovare certezza in se stesso…"

Non c’è niente da fare: si sono spente le luci sull’Isola dei Famosi, si è placato l’entusiasmo per la vittoria del naufrago più solitario e outsider di tutte le edizioni, Raz Degan, ma l’ex modello oggi documentarista israeliano continua a far parlare di sé.

Ieri la decisione di devolvere metà del compenso ai bambini della Siria, poi la scelta anticonformista di non rilasciare interviste e sparire per qualche tempo dalla tv (oggi, pare, rientrata). Infine, a poche ore dalla dichiarazione di Paola Barale sull’impossibilità di un loro ritorno insieme, l’ennesimo colpo di scena.

Raz posta sul suo profilo Instagram la foto che li ritrae abbracciati, subito dopo la sua proclamazione come vincitore dell’Isola e una dichiarazione che più bella non si poteva scrivere.

Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d’oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua. Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce .. Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione .. Dove possiamo essere noi due .. Dove possiamo fare follie .. Dove possiamo fare l’amore sotto le stelle .. Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L’amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L’amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà.”
#loveisfreedom #freedomislove #amoresensaconfini

Raz, la dichiarazione d’amore più bella dell’anno