Pippa Middleton e James Matthews, luna di miele infinita. Con matrimonio esclusivo

La sorella di Kate Middleton e marito sono finalmente tornati in Europa dopo un tour di lusso con nozze glamour di amici come conclusione

Da quando si sono sposati, lo scorso 20 maggio, Pippa Middleton e James Matthews non sono ancora tornati a casa, ma almeno sono di nuovo in Europa. La loro luna di miele interminabile dovrebbe essersi conclusa finalmente a Stoccolma dove i due sono andati alle nozze di Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad, due amici di vecchia data. Un matrimonio davvero glamour dove erano presenti i vip di mezza Europa, oltre al fratello di Pippa e Kate, James Middleton.

Per l’occasione Pippa ha indossato un abito lungo, floreale, firmato Erdem, dallo stile Seventies, perfetto con la sua abbronzatura da manuale, mentre James ha sfoggiato il tradizionale frac.

La coppia è apparsa felice e rilassata, grazie anche alla loro infinita luna di miele, esclusiva e super lusso, che li ha portati prima in Polinesia nel resort The Brando da 3mila euro a notte e poi in Australia dove hanno alloggiato in una suite da 12mila euro a notte. Sempre seguiti dai paparazzi, il loro viaggio di nozze assomiglia più a un royal tour. Il magazine Chi ha immortalato la coppia in spiaggia e nei momenti più intimi della loro vacanza, anche durante una cena romantica a lume di candela.

Pare che Buckingham Palace si stia irritando perché desidererebbe dalla sorella di Kate Middleton maggiore sobrietà.

Pippa Middleton e James Matthews, luna di miele infinita. Con matrimon...