Pippa Middleton e James Matthews: foto del viaggio di nozze in Polinesia

La sorella di Kate Middleton e il neomarito sono volati in un resort di lusso su un atollo da sogno. E lei in bikini sfoggia un fisico scolpito

Dopo il matrimonio da sogno (seppur con qualche scivolone di stile), Pippa Middleton e James Matthews sono volati in Polinesia per la luna di miele. Il magazine Chi ha paparazzato la coppia in quest’angolo di paradiso.

La sorella minore di Kate Middleton e marito hanno scelto il Brando Hotel sull’atollo di Tetiaroa, una località esclusiva e splendida. La residenza fu comprata da Marlon Brando dopo le riprese del film “Gli ammutinati del Bounty” e ora è stata trasformata in un resort da 3mila sterline a notte, lo stesso dove gli Obama si sono regalati la loro vacanza post-presidenziale a marzo.

Pippa e James insomma non badano a spese e pensare che i genitori di lui possiedono un hotel di lusso ai Caraibi…

Negli scatti pubblicati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini i neosposi passeggiano romanticamente in spiaggia. La piccola Middleton sfoggia un bikini bianco che risalta il suo corpo scolpito. Oltre al lato B tonico, Pippa ha degli addominali d’acciaio e la pancia piattissima. Ma a sorprendere ancora di più è James. Tolti gli abiti ingessati del latifondista, in costume da bagno ha mostra un fisico da surfista.

In effetti, la coppia è famosa per essere appassionata di fitness e sport in generale. Forse anche il neo maritino ha seguito, come Pippa, la dieta Sirt, la stessa che ha fatto dimagrire Adele di 30 chili.