Ecco perché Tina Cipollari porta sempre la parrucca

Tina Cipollari ultimamente appare in tv con indosso una parrucca. Ecco svelato il motivo di questa novità

Ultimamente Tina Cipollari si è fatta notare per aver portato spesso la parrucca, sia durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove fa l’opinionista, sia durante le interviste, l’ultima delle quali è stata rilasciata a Silvia Toffanin nel corso di Verissimo. La vamp scoperta da Maria De Filippi ha sempre portato i capelli biondi e ricci, ma da qualche tempo appare in televisione con una parrucca liscia e lunga sino alle spalle.

Per quale motivo Tina ha fatto questa scelta? A spiegarlo è stata lei stessa, rivelando come tutto sia iniziato a Pechino Express, il programma di Rai Due a cui ha partecipato ormai diversi mesi fa, ma che, oltre a bei ricordi, le ha lasciato anche qualcosa che molto spiacevole.

“Sapevo che ‘Pechino Express’ sarebbe stata una gara impegnativa – ha raccontato l’opinionista di Uomini e Donne, svelando il perché della parrucca che indossa sempre -, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci. Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sporche, cucine incrostate e bagni lerci”.

L’irreparabile è accaduto quando Tina e il suo compagno sono stati costretti a dormire nella casa di un barbiere in Guatemala. “Quella è stata la sistemazione peggiore – ha confidato la vamp, che ancora oggi fa i conti con quanto accaduto quella notte -. Visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse”.

Gli animaletti hanno causato molti danni a Tina Cipollari, che solo ultimamente sembra essersi ripresa: “Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico – ha raccontato -. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”.

Un aiuto è arrivato anche da Kiko Nalli, famosissimo hairstylist e marito della Cipollari. “Ha dovuto tagliarle i capelli – ha svelato – perché a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo”.

Ecco perché Tina Cipollari porta sempre la parrucca
Ecco perché Tina Cipollari porta sempre la parrucca