Che fine ha fatto Noemi Letizia, l’ex Papi Girl

Vi sveliamo che fine ha fatto Noemi Letizia, l'ex Papi Girl che qualche anno fa finì al centro dei gossip

Che fine ha fatto Noemi Letizia? Dopo un matrimonio lampo e qualche flirt, l’ex Papi Girl è di nuovo innamorata e incinta.

Oggi la ragazza di portici che chiamava Silvio Berlusconi, “Papi”, è cresciuta. Ha 27 anni e alle spalle un matrimonio finito con Vittorio Romano, rampollo della Napoli bene da cui ha avuto due figli. La coppia, dopo sette anni di fidanzamento, era convolata a nozze nel giugno del 2017, salvo poi separarsi appena tre mesi dopo, fra liti e ripicche che avevano visto coinvolta anche la polizia. La fine delle nozze di Noemi, che prima di pronunciare il fatidico sì aveva chiesto di essere dimenticata, erano finite su tutte le prime pagine dei giornali, portandola nuovamente al centro della scena.

Dopo il divorzio, Noemi non si è persa d’animo e ha ritrovato il sorriso prima con Salvatore, imprenditore 30enne, poi con Carlo D’Orta, amico di vecchia data e noto avvocato romano. L’ultimo amore è Carlo Pica, costruttore napoletano di 50 anni (pochi in meno di suo padre Elio), con alle spalle un matrimonio finito e due figlie. La coppia è stata paparazzata più volte insieme e anche su Instagram, dove è molto attiva, Noemi Letizia posta spesso video e foto in compagnia dell’imprenditore. La relazione procede a gonfie vele così tanto che, come svela il settimanale Oggi, l’ex Papi Girl sarebbe già incinta.

Secondo fonti vicine alla coppia, Noemi Letizia sarebbe al quarto mese di gravidanza e nel frattempo starebbe portando avanti diversi progetti,appoggiata dal nuovo compagno. Dopo il flop della sua linea di costumi e la mancata inaugurazione di una pizzeria al centro di Napoli, la 27enne starebbe aprendo un’agenzia di tate e babysitting insieme all’amica di sempre Mirta. Su Instagram, dove ha oltre 10 mila follower, in tanti notano la sua trasformazione: lunghi capelli biondi, labbra carnose e sopracciglia tatuate, Noemi è cresciuta ed è più bella e decisa che mai.

Noemi Letizia
Fonte: Instagram
Noemi Letizia – Instagram