Noemi Letizia si è sposata: nozze extralusso con il suo Vittorio

Noemi Letizia si è sposata con il suo Vittorio. Nozze extralusso per l'imprenditore e la pupilla di Berlusconi

Matrimonio in grande stile per Noemi Letizia, che ha sposato il suo Vittorio Romano, dopo anni d’amore e due figli. La pupilla di Berlusconi ha scelto di celebrare le sue nozze sulla Costiera Amalfitana, per la precisione nella baia di Nerano, che per l’occasione è stata chiusa. Oltre duecento invitati sono accorsi nella location esclusiva, per festeggiare l’amore fra Letizia e Vittorio. La sposa ha scelto un abito in pizzo con un lungo strascico in tulle di un celeste chiaro, la stessa nuance sfoggiata dallo sposo.

Nel corso della cerimonia la coppia ha potuto contare sulla presenza di due paggetti d’eccezione, i figli Beatrice Vittoria e Valerio, che sono apparsi felici ed elegantissimi. La festa prevedeva dress code bianco, musica dal vivo grazie alla Raoul Swing Orchestra e una cena semplice, ma elegante: julienne di seppia con piselli, raviolini di gamberi con limone in guazzetto di vongole e filetto di pezzogna in crosta di patate con un letto di scarole. Gran finale con il gateau mariage, il tutto accompagnato da Moet & Chandon Imperial, Falanghina della Conca e Aglianico del Sannio.

Era il 2009 quando Noemi Letizia divenne famosa dopo che Silvio Berlusconi partecipò alla festa dei suoi diciotto anni a Casoria. Oggi la giovane ha 26 anni, si è diplomata all’istituto per il turismo di Portici e laureata in psicologia. Ha lanciato una linea di abbigliamento e profumi ed in seguito è diventata mamma.

Dal 2011 è legata a Vittorio Romano, esponente della borghesia napoletana e imprenditore con ambizioni politiche. Classe 1981, il neo marito di Noemi Letizia è figlio di Vicki de Dalmases, aristocratica spagnola, e di Valerio, campione olimpico di vela nel 1984 e nel 1988. Vittorio ha alle spalle un matrimonio finito quasi subito e sembra che con Noemi Letizia sia stato amore a prima vista. Dopo una convivenza in un appartamento di Mergellina e due figli, la coppia ha deciso di coronare l’amore con le nozze da favola.

noemi-letizia-matrimonio

Fonte: Facebook