Nina Moric e Corona oltre dieci anni fa: la foto (con dedica) su Instagram

Nina Moric e Fabrizio Corona sorprendono con una foto su Instagram che racconta il loro amore, scattata ben 17 anni fa

Fra Nina Moric e Fabrizio Corona è finalmente tornato il sereno e su Instagram spunta una foto amarcord di oltre dieci anni fa.

La modella croata e l’ex re dei paparazzi si sono lasciati definitivamente alle spalle i dissapori e le liti del passato. Oggi, per amore di Carlos, hanno ritrovato l’armonia che mancava da tempo e l’intesa che, oltre dieci anni fa, li fece innamorare e sposare. Erano gli anni Duemila quando Nina Moric, reduce dal successo del video La Vida Loca di Ricky Martin, sbarcò in Italia. All’epoca era considerata una delle donne più belle del mondo e Corona riuscì da subito ad attirare la sua attenzione, grazie alla complicità di Lele Mora, con cui collaborava.

I due si sposarono nel 2001 e un anno dopo Nina diede alla luce Carlos Maria. Nel 2007 la rottura e, due anni dopo, la relazione di Corona con Belen Rodriguez e il ricovero in ospedale della top model in seguito all’assunzione massiccia di alcuni sonniferi. Da quel momento la situazione degenerò sempre di più portando gli ex coniugi ad allontanarsi, fra frecciatine, attacchi via stampa e lotte in tribunale per ottenere l’affidamento del figlio.

Oggi tutto questo dolore appartiene al passato. Nina e Fabrizio infatti hanno da tempo ritrovato la serenità per il bene di Carlos. Dopo aver trascorso l’estate insieme in Puglia non si sono più lasciati e il 16enne si è trasferito, per volere del padre, nella casa materna, dove mancava ormai da diversi anni.

Poco dopo Corona e la Moric hanno raggiunto un accordo anche in tribunale, ottenendo l’affidamento congiunto di Carlos. A sancire la riappacificazione una foto postata da entrambi su Instagram. Si tratta di uno scatto vintage, realizzato ben 17 anni fa, il giorno delle loro nozze. Nello scatto gli ex coniugi sono felici e sorridenti, ma soprattutto giovanissimi, ignari del futuro che li aspetta.

“Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia – ha commentato Corona -. Il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja”.

Fabrizio Corona e Nina Moric
Fonte: Instagram
Fabrizio Corona e Nina Moric – Fonte: Instagram