Chi è Nicoletta Larini, la fidanzata giovanissima di Stefano Bettarini

Scopriamo chi è Nicoletta Larini, la fidanzata di Stefano Bettarini con cui ha partecipato a Temptation Island Vip

Bella e giovanissima, Nicoletta Larini è la fidanzata di Stefano Bettarini. I due stanno insieme ormai da qualche anno, e il loro amore sembra più solido che mai, tanto da aver superato persino la dura prova di Temptation Island Vip.

Classe 1994, Nicoletta è la figlia di Nicola Larini, ex pilota di Formula Uno molto popolare negli anni Ottanta e Novanta. La fidanzata di Bettarini è nata a Lido di Camaiore e, da sempre appassionata di moda, si è laureata allo IED di Firenze per poi trasferirsi in Inghilterra, dove ha frequentato la Nottingham Trent University. Oggi fa la modella e la fashion designer: ha anche dato vita al suo brand di abbigliamento. Sappiamo inoltre che vive a Viareggio, dove convive con l’ex calciatore.

La coppia si è conosciuta nel 2017 quando Stefano, di ritorno dall’Honduras nei panni di inviato dell’Isola dei famosi, ha chiuso la sua relazione con Dayane Mello. Nicoletta all’epoca era fidanzata da 4 anni con un ragazzo. Quando ha conosciuto Bettarini però ha deciso di rivoluzionare la sua vita. “Ero fidanzata da quattro anni – ha svelato lei, raccontando il loro primo incontro -. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori”.

Nonostante fra i due ci siano 22 anni di differenza d’età, Nicoletta e Stefano sono decisi a fare sul serio. La giovane temeva inizialmente le perplessità dei suoi genitori, ma Bettarini è stato accolto bene dalla famiglia Larini. Lei stessa inoltre ha stretto amicizia con Niccolò e Giacomo, i figli che l’ex sportivo ha avuto da Super Simo. Anche con la Ventura i rapporti sono ottimi per il bene della famiglia e sono diventati ancora più ravvicinati dopo il ricovero in ospedale del primogenito, accoltellato nel corso di una rissa a Milano a luglio 2018.

L’ex marito di Simona Ventura ha scelto di partecipare insieme alla ragazza nell’edizione 2018 di Temptation Island Vip, per mettere alla prova il loro amore. Proprio la differenza di età che c’è tra di loro era alla base dei loro timori, ma entrambi hanno superato bene la prova. E nel corso degli anni, Nicoletta e Stefano si sono trovati ad affrontare altre sfide: nel 2019 l’ex calciatore ha preso parte – questa volta come concorrente – all’Isola dei Famosi, mentre l’anno seguente è entrato di nuovo nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nel febbraio 2019 Nicoletta Larini è salita alla ribalta delle cronache per essersi persa in autostrada. Mentre percorreva l’autostrada che da Milano l’avrebbe riportata a casa a Viareggio, a causa di un incidente è uscita in tangenziale e si è ritrovata a Novara: “Non avevo internet né il navigatore, mio nonno ha chiamato la polizia stradale e mi hanno guidato fino a casa“, ha raccontato lei stessa.

nicoletta larini
Fonte: IPA
Nicoletta Larini – Foto: IPA