Nicky Hilton si sposa e l’addio al nubilato è kitsch

La sorella di Paris è pronta a dire sì al rampollo dei Rotschild, matrimonio previsto a luglio, e intanto si scatena con le amiche

Mentre Paris Hilton sfilava sui red carpet del Festival di Cannes, sua sorella Nicky era impegnata a organizzare il suo matrimonio col rampollo dei Rothschild. E quando due ereditieri si sposano, le cose devono essere fatte in grande e soprattutto sotto l’insegna del lusso sfrenato, anche se pacchiano.

Nicky ha ricevuto la proposta dal suo fidanzato James Rothschild durante una romantica gita sul lago di Como la scorsa estate. Le nozze sono previste a luglio e intanto, come vuole la tradizione, le amiche della sposa le hanno organizzato un addio al nubilato che difficilmente si scorderà.

La futura sposa ha dato un assaggio di quanto vedremo il giorno delle nozze, postando sui social i momenti clou del party. Nicky era vestita di bianco (colore must di stagione), mini dress con inserti in pizzo, davvero romantico. Ai piedi sandali-gioiello altissimi.

Ad accoglierla un enorme libro-diario con scritto:

C’era una volta… la storia d’ amore di Nicky Hilton e James Rothschild

Lei visibilmente emozionata si lascia fotografare con il libro sullo sfondo. Poi comincia la favola “kitsch”: musicisti e una gigante tavola imbandita, decorata con fiori bianchi e lilla, degna di una principessa. Non sono mancati i regali piccanti, dalla lingerie in pizzo rosso ai condom griffati e la foto di rito con le amiche, alcune delle quali saranno anche damigelle d’onore.

Le nozze tra l’ereditiera 31enne della catena d’alberghi e il giovane banchiere si celebreranno a luglio. Per Nicky è il secondo matrimonio, dopo quello lampo del 2004 con l’uomo d’affari Todd Meister. Conto alla rovescia, dunque, per lo sposalizio che si annuncia essere tra i più sfarzosi e appariscenti dell’anno.