Nadia Toffa: come sta e quei messaggi di cattivo gusto

Sta meglio ma necessita di riposo. Si trova ricoverata al San Raffaele di Milano

La puntata de Le Iene di martedì sera è stata aperta con un saluto affettuoso a Nadia Toffa, ancora ricoverata al San Raffaele di Milano in seguito a un malore che l’ha colpita lo scorso sabato 2 dicembre: «Sarà una puntata difficile, particolare – ha detto Ilary Blasi – Siamo un po’ provati come già sapete. Nadia sta meglio ma ha bisogno di un po’ di riposo per riprendersi. Adesso ci segue dalla sua camera. Nadia anche se non sei qui fisicamente, tu sei qui con noi. Anzi ringraziamo tutti voi per l’affetto che avete dimostrato nei confronti di Nadia e delle Iene».

Sta meglio quindi la iena, ma non è ancora stato chiarito cosa sia successo a Nadia Toffa quando si trovava a Trieste. I fan attendono con ansia che vengano date maggiori informazioni riguardo i tempi di recupero della conduttrice. Alcune fonti sostengono non si tratti né di ictus e né di aneurisma, mentre sia Oggi che Libero avvalorano quest’ultima ipotesi.

L’amico Biagio Antonacci, che a breve vedremo in tour, ha suonato per lei Iris, con questa dedica: “L’amore arriva sempre”. Il bellissimo video è stato pubblicato sul suo profilo Instagram


Intanto, tra tanti messaggi di affetto e solidarietà, spiccano alcuni di cattivo gusto. Ci riferiamo in particolare a quello di Gabriella Mereu, ex medico radiato dall’albo che nemmeno davanti a un dramma del genere si trattiene.

Ultimo post dove Nadia Toffa dice: “Le bugie danneggiano più chi le dice”… era una premonizione

La Mereu è, come scrive Il Messaggero “esperta di medicine olistiche nota per curare i tumori con le parolacce e fare diagnosi con il pendolino” e Nadia Toffa ha fatto diversi servizi su di lei.