Morgan contro il pubblico di Amici: “Siete dei bimbiminkia”

Morgan si scaglia contro il pubblico di Amici 16, accusando le persone presenti in studio di essere dei "bimbiminkia"

Morgan non ci sta e ad Amici 16 si sfoga contro il pubblico, accusando le persone in studio di essere dei “bimbiminkia”. Accade nell’ultima puntata del talent di Maria De Filippi, dove il coach dei Bianchi si è scontrato non solo con i suoi allievi, considerati indisciplinati, ma anche con il pubblico, che non ha fatto altro che interromperlo e gridare. Un atteggiamento che non è piaciuto all’ex leader dei Bluvertigo, che ha scelto di reagire, rispondendo in modo decisamente colorito alle provocazioni.

La terza puntata di Amici non è stata affatto semplice per Morgan, che è stato al centro di una polemica innescata da Rudy Zerbi. Il produttore discografico e insegnante di Amici 16 ha criticato un’esibizione di Mike Bird, considerandola del tutto sbagliata. Il cantante non ha preso bene l’osservazione nei confronti del suo allievo e ha ribattuto a Zerbi.

Poco dopo però è successo qualcosa di più. Morgan ha proposto la canzone “These are the days of our lives” di Freddy Mercury e, prima dell’esibizione, ha cercato di spiegare i motivi della scelta del brano. Il direttore artistico però si è interrotto subito, scagliandosi contro una ragazza del pubblico che non la faceva parlare e dandole della “bimbaminkia”. Non è finita qui: il pubblico ha iniziato a fischiare e Morgan ha sbottato: “Vi annoia il mio approfondimento, voi volete le cose a caso. Fantastico, il mondo è così, volete la vita random!”.

A difendere Morgan è però intervenuta Maria De Filippi: “Ci sono dei momenti di esasperazione e dei momenti in cui, quando un ragazzo si toglie la camicia, l’urlo generalizzato per gli addominali è imbarazzante mentre qualcun altro cerca di spiegare qualcosa”.

Alla fine a chiudere la polemica è stato proprio Morgan: “Vi chiedo un minimo di civiltà – ha detto rivolgendosi al pubblico -. Io non centro nulla, ma rischiamo di buttare fuori un sacco di ragazzi che hanno invece talento. Ci vanno di mezzo loro, ed è questo che mi fa incazzare”.

Morgan contro il pubblico di Amici: “Siete dei bimbiminkia”...