Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato misterioso

A sorpresa Monica Bellucci ha svelato di essere di nuovo innamorata, accanto a lei, dopo il divorzio da Cassel, c'è un fidanzato misterioso

Monica Bellucci ha un nuovo amore. Dopo la fine della relazione con Vincent Cassel, l’attrice ha ritrovato il sorriso accanto ad un misterioso fidanzato. A svelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata a “Paris Match”, il magazine francese che l’ha definita come “la più francese delle italiane”. Da anni infatti la Bellucci vive e lavora in Francia, dove ha conosciuto Vincent Cassel, sposato nel 1999 e da cui si è separata nel 2013.

Splendida 52enne, Monica Bellucci è stata scelta come madrina del Festival di Cannes, la rassegna cinematografica che inizierà il prossimo 17 maggio. Per l’occasione è apparsa in copertina sul celebre settimanale transalpino, parlando della sua vita, della carriera e di un nuovo amore. “Oggi sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita” ha svelato la Bellucci, parlando per la prima volta di questa relazione, dopo l’addio dall’ex marito e collega.

Nel corso di questi anni l’attrice ha sempre voluto mantenere un profilo basso, soprattutto per il bene di Leonie, 6 anni, e Deva, 12, le figlie avute da Cassel. Se ha scelto di parlare di questo nuovo fidanzato dunque significa che l’uomo entrato nella sua vita è davvero importante.

“Sono già stata amata – ha spiegato Monica Bellucci nell’intervista -, ma non ero sempre pronta a ricevere quell’amore. Per molto tempo, ho trovato i rapporti di forza interessanti. Oggi, cerco altre cose. Entro in una nuova fase della mia vita”.

L’attrice italiana ha spiegato di essere molto cambiata con gli anni e di cercare uomini diversi da quelli di cui si innamorava in passato: “Quando ero più giovane ero molto sensibile al fisico – ha svelato -. Uscivo sempre con uomini della mia età, preferibilmente belli. Oggi, trovo che un uomo con le rughe sia più interessante, i segni del tempo sul suo viso e sul suo corpo mi piacciono. Perché quello che lo rende sexy è il suo vissuto. Attraverso le pieghe del corpo si vede meglio l’anima”.

A 52 anni la Bellucci ha svelato di aver trovato un nuovo tipo di sensualità: “Vengo da un Paese, l’Italia, in cui la sensualità si respira nell’aria, in cui i corpi parlano senza parole – ha raccontato -. La Francia mi ha fatto scoprire un’altra maniera di essere femminile, più sottile. Ho capito che l’amore e la sensualità erano legati all’energia, non all’età”.

“Quando ho divorziato, nel 2013 – ha detto – il padre delle mie figlie è rimasto in Brasile. Io ho scelto di vivere a Parigi. Ho acquistato l’anno scorso una casa a Lisbona e mi piacerebbe molto andarci ad abitare. In quella città c’è un lato internazionale e al tempo stesso provinciale che mi piace. Sarebbe straordinario per le mie figlie, perché vi si vive una vita più dolce”.

Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato misterioso