Michelle Hunziker incinta: “Mi sono data ancora due o tre anni, poi basta”

La presentatrice bionda chiarisce una volta per tutte al magazine Oggi che ci vorrà ancora un po' di tempo prima che resti nuovamente in dolce attesa

Michelle Hunziker è incinta oppure no? Il gossip è ricorrente e più volte la presentatrice svizzera si è vista costretta a smentire la dolce attesa, anche recentemente. Mentre tempo fa si è vista costretta a fare un’ecografia in diretta tv per mettere a tacere tutti i rumors.

Adesso la bella Michelle torna sul tema gravidanza per fare chiarezza una volta per tutte (si spera). In una intervista al magazine Oggi ha dichiarato:

Avessi 10 anni in meno, farei ancora almeno tre figli. Un altro, comunque vorremmo provare a farlo…. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età…. Mi sono data ancora due o tre anni, poi basta.

Dunque ci vorrà ancora un po’ di tempo prima che la cicogna arrivi nuovamente in casa Hunziker-Trussardi. Una decisione questa dettata anche per il bene delle piccole Sole (nata il 10 ottobre 2014) e Celeste (nata l’8 marzo 2015):

Aspettare un po’ è meglio anche per le bimbe: Sole ora si è tranquillizzata dopo l’arrivo di Celeste, non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste. Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma, penseremo al fratellino.

La Hunizker inoltre ha un’altra figlia, Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, che ormai ha 20 anni e si è appena fidanzata ufficialmente. Perciò per la presentatrice la prossima gravidanza sarebbe la quarta.

Nella stessa intervista al settimanale la bionda showgirl ha parlato anche del padre scomparso, che aveva ricordato con un post su Instagram:

Oggi quando penso a lui sorrido, il dolore non è più lancinante come quando l’ho perso, a 20 anni. Ma quando raggiungo un traguardo, nella vita o nel lavoro, mi viene la malinconia a non poterlo condividere con lui. Quel post è nato al parco, c’era un bambino che giocava con suo nonno, erano bellissimi. E ho realizzato che le mie figlie, come me, pur avendo due nonne meravigliose stanno crescendo senza nonni, perché anche il papà di Tomaso non c’è più. E mi sono un po’ intristita.

Infine sulla carriera in tv ha rassicurato i fan:

Striscia è il mio punto fermo. Lasciare Mediaset? Mai.