Michelle Hunziker, curiosità e segreti sulla sua vita

Sicuri di sapere tutto su Michelle Hunziker? Ecco 12 curiosità e segreti sulla vita privata e la carriera della conduttrice

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bionda, sorridente e frizzante: Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della tv italiana. Nel corso degli anni la presentatrice svizzera è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori, grazie al suo talento e alla sua simpatia. L’ultimo traguardo raggiunto da Michelle Hunziker è la conduzione di Sanremo. A breve la biondissima showgirl salirà sul palco dell’Ariston insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni, per presentare la kermesse. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua carriera e sulla sua vita privata!

  1. Classe 1977, Michelle Hunziker è alta un metro e settanta e pesa 52 kg. La showgirl è nata a Sorengo, ma è cresciuta a Ostermundigen, vicino Berna.
  2. La conduttrice ha sempre avuto un rapporto difficile con il padre, Rodolfo Hunziker. “A 15 anni ho fatto l’errore di giudicarlo e ho deciso di non parlare più con lui – ha raccontato nel suo libro -. Ma la sua mancanza ha continuato a scavare dentro di me”.
  3. Michelle è arrivata in Italia nel 1994 e ha esordito poco dopo come modella in uno spot di biancheria intima in cui si vendeva solamente il suo lato B e una lunga treccia bionda.
  4. Pochi lo sanno, ma la conduttrice ha avuto una storia d’amore con Marco Predolin in quegli anni. All’epoca lei era giovanissima e fra i due c’erano 25 anni di differenza. La coppia venne paparazzata in vacanza alle Maldive e le foto finirono su tutti i giornali di gossip.
  5. Un anno dopo Michelle Hunziker ha conosciuto Eros Ramazzotti durante una serata in discoteca. Nel 1996 è nata Aurora e nel 1998 la coppia si è sposata al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Fra gli ospiti Tina Turner che ha cantato un brano gospel durante la cerimonia.
  6. La showgirl svizzera ha confessato nel suo libro “Una vita apparentemente perfetta”, di essere stata vittima di una setta che per anni ha controllato la sua esistenza e l’ha allontanata dalle persone che amava.
  7. Nel 2002, a causa della setta, Michelle Hunziker ha divorziato da Eros Ramazzotti: Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo – ha spiegato -. Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro”.
  8. Nel 2006 la casa discografica Sony BGM ha pubblicato il primo album di Michelle Hunziker che si intitola “Lole”, ma non ha ottenuto un buon riscontro di vendite.
  9. L’anno successivo Michelle Hunziker viene scelta per partecipare al Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo. Per fare la valletta chiede un compenso da un milione di euro che scatena accese polemiche.
  10. Nel 2010 la showgirl ha trionfato anche in teatro, realizzando il one woman show Mi scappa da ridere che ha ottenuto un enorme successo.
  11. Nel 2011 Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore accanto a Tomaso Trussardi. I due si erano conosciuti dieci anni prima, quando lui aveva solo 19 anni, ma non avevano mai pensato ad una relazione romantica.
  12. La Hunziker ha confessato che inizialmente credeva che Tomaso Trussardi fosse gay. Lui infatti esitava a baciarla e la figlia Aurora continuava a ripeterle: “Mamma arrenditi, o vuole una migliore amica o è gay”.