Ecco a voi Michela Magalli, la bellissima figlia di Giancarlo

Una passione per la moda e una bellezza che ha conquistato Instagram: ecco chi è Michela, la splendida figlia del conduttore Giancarlo Magalli

Lunghi capelli scuri e occhi da gatta: Michela Magalli è la figlia del noto conduttore Rai.

La giovane è nata dalla relazione fra Giancarlo Magalli e Valeria Donati, e ha una sorella maggiore, Manuela, frutto del primo matrimonio del presentatore con Carla Crocivera.

22 anni, una passione per la moda e un profilo Instagram molto seguito, Michela Magalli è fra le figlie del re dei Fatti Vostri, la più spigliata e che assomiglia molto di più caratterialmente al suo papà. Le due ragazze sono cresciute lontano dai riflettori e solo di recente Giancarlo Magalli ha deciso di presentare la figlia minore posando per un servizio fotografico.

Il rapporto fra i due è molto stretto, tanto che si vedono almeno una volta a settimana e si sentono ogni due giorni al telefono. La giovane spesso posta su Instagram delle foto del passato in cui è insieme al suo famoso papà.

Mentre Manuela, la figlia maggiore di Magalli, fa l’assicuratrice, Michela sogna un posto al sole nel mondo della moda. La giovane è un’esperta di tendenze e ha già iniziato una carriera da fashion blogger su Instagram, dove ha oltre 11 mila follower che la chiamano affettuosamente “Magallina”.

Classe 1994, Michela è nata in un periodo molto particolare nella carriera di Giancarlo Magalli. All’epoca il conduttore era al timone di Giochi senza frontiere, per questo era spesso all’estero. Solo quando la ragazza aveva 11 anni i due hanno iniziato ad instaurare un vero rapporto, che oggi è fortissimo.

Il conduttore ha dichiarato più volte di essere molto presente nella vita della ragazza e di supportarla nella sua carriera. “Voglio sempre sapere quello che fa e con chi esce – aveva spiegato a Gente il presentatore -. Voglio contribuire alla felicità delle mie figlie, e lo faccio anche concretamente. Ho lavorato una vita e continuo a lavorare per far stare bene sia Manuela che Michela”.

“Mi godo le mie ragazze, la mia casa – aveva confessato Giancarlo Magalli parlando della sua condizione di single -. Sperando che Michela non sperperi tutto in vestiti costringendomi a venderla”.

Il debutto della Magallina – così come l’hanno soprannominata i fan – è arrivato a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, in cui la giovane fashion blogger, insieme al papà, si è presentata al pubblico televisivo.