Melanie Griffith pentita della chirurgia estetica, cancella i precedenti interventi

L'ex moglie di Antonio Banderas riconosce di essersi spinta troppo oltre coi ritocchini e oggi a 59 anni vuole la sua vecchia faccia

Melanie Griffith, 59 anni, si metta a nudo in un’intervista al magazine Porter al quale racconta dei suoi matrimoni, del divorzio da Antonio Banderas nel 2015 e della chirurgia plastica. L’attrice ha confessato di essersi pentita degli interventi fatti. Troppo tardi si è resa conto di essersi spinta oltre coi ritocchini. La consapevolezza è arrivata quando la gente ha cominciato a notarli. Ma adesso ha deciso di fare marcia indietro e di voler rimediare agli errori commessi: “Mi auguro di sembrare più normale ora”, afferma alla rivista.

Infatti, la Griffith ha voluto eliminare gli effetti, poco gradevoli, della plastica:

Sono andata da un dottore diverso per iniziare a tornare indietro rispetto a quello che il precedente dottore, una donna, mi aveva fatto.

La bella Melanie ultimamente non sembrava più lei, la chirurgia plastica (seguite invece i consigli del dottor Santanchè) le aveva modificato i connotati senza per altro risolvere gli inestetismi delle rughe e della pelle cadente. Nell’intervista la star hollywoodiana ha anche parlato del suo primo marito Don Johnson. I due sono stati sposati per sei mesi nel 1976. Convolarono una seconda volta a nozze nel 1989, ma si lasciarono definitivamente nel 1995:

Don ha aspettato che uscissi dal centro per disintossicarmi. Siamo tornati insieme ma la cosa non ha funzionato. È difficile quando accade e le persone coinvolte sono sotto gli occhi del pubblico.

La Griffith, che ha tre figli Alexander Bauer, 31 anni, Dakota Johnson , 27, e Stella Banderas, 20, ha raccontato anche della sua vita dopo Antonio Banderas. Con l’attore spagnolo sono stati sposati dal 1996 al 2015. Il cuore di Melanie oggi non batte più per nessuno:

Non ho incontrato nessuno dopo il divorzio da Antonio. Sono timida e nessuno mi ha chiesto un appuntamento, esco con le amiche.