Melania Trump bacia Donald di fronte a centinaia di soldati

In visita alla base di Sigonella, Melania Trump ha voluto mostrare tutto il suo amore per Donald, elogiando il suo lavoro e baciandolo

Fonte: Youtube

Melania Trump elogia il marito Donald e lo bacia di fronte a centinaia di soldati. Accade alla base Usa di Sigonella, dove il Presidente degli Stati Uniti ha fatto tappa durante il G7 di Taormina. A sorpresa la First Lady ha parlato poco prima del marito e, rivolgendosi alla platea, ha lodato il lavoro fatto sino ad ora da Donald Trump. “Siamo stati benissimo – ha spiegato Melania, che anche per quest’occasione ha optato per un tubino nero – abbiamo visto cose stupende, ringraziamo tutti, è stato un viaggio incredibile, mio marito ha lavorato tantissimo e sono molto orgogliosa di lui”.

La First Lady ha parlato dell’incontro con il Papa a Roma e della sua visita all’ospedale Bambino Gesù. “A Roma ho avuto l’onore di incontrare Sua Santità Papa Francesco e poi la visita all’ospedale Bambino Gesù – ha detto, raccontando di aver conosciuto anche un bambino che ha ricevuto un cuore nuovo e ora spera di tornare a vivere un’esistenza serena -. Non dimenticherò mai quel momento, gli auguro che si riprenda in fretta. Per noi è stato un viaggio davvero speciale. Non dimenticherò mai le donne e i bambini incontrati “.

Melania Trump ha poi voluto ringraziare tutti i soldati americani che lavorano nella base di Sigonella: “Grazie a voi, alle famiglie che hanno sofferto. Il vostro sacrificio non sarà trascurato e dimenticato – ha promesso, infine ha presentato il marito –  È mio grande onore introdurre il presidente degli Stati Uniti”.

La parola a questo punto è passata a Donald Trump, ma, prima di iniziare a parlare, i due coniugi si sono scambiati uno sguardo di intesa e un tenero bacio. “L’America ha il dono di avere grandissimi diplomatici – ha esordito il Presidente degli Stati Uniti -, ma non credo che gli Usa possano avere un emissario migliore di Melania, grazie Melania”.

Sembra proprio che per Donald e Melania Trump i giorni in Italia non siano stati solo un viaggio diplomatico, ma anche una sorta di vacanza d’amore. Proprio ieri la First Lady aveva postato sui social una foto romantica che la ritraeva insieme al marito, mano nella mano mentre ammiravano il tramonto.