Megan Gale è di nuovo incinta. La gioia dopo un aborto

Megan Gale, la splendida modella australiana, ha annunciato di essere di nuovo incinta

Megan Gale è di nuovo incinta. Dopo un terribile aborto subito nel 2016, la modella australiana ha annunciato la seconda gravidanza sui social. La star, che da tempo è lontana dall’Italia, ha mostrato tutta la sua gioia ai fan, svelando in modo molto particolare la gravidanza.

“C’è un panino nel mio forno – ha scritto la Gale postando la foto di un forno con all’interno una bella pagnotta che sta cuocendo -. Non è ancora pronto ma dovrebbe essere completamente cotto a primavera (il nostro autunno nell’emisfero australe ndr)”. L’immagine pubblicata dalla modella fa riferimento ad un modo di dire anglosassone. Nei paesi anglofoni infatti con il termine “panino nel forno” si indica una gravidanza.

Per Megan Gale si tratta del secondo figlio che arriva a tre anni di distanza dal piccolo River Alan Thomas, il bambino avuto da Shaun Hampson. Lui è un giocatore di football australiano di 12 anni più giovane e i due sono legati dal 2011.

La notizia della gravidanza arriva dopo che la 42enne nel 2016 aveva subito un aborto spontaneo. A raccontare la terribile esperienza era stata la stessa modella, che aveva abortito all’ottava settimana di gravidanza, quando stava per volare a Milano in occasione della semifinale di Australia’s Next Top Model.

“Il mio ginecologo mi ha detto: ‘Mi dispiace il bambino non c’è più’ – ha raccontato, ricordando quei momenti difficili, che ancora oggi non riesce a dimenticare -. Mi sono sentita immediatamente in colpa, mi dicevo ‘Cosa ho fatto?’. Per lungo tempo ho provato a rimuoverlo. Adesso riesco a parlarne, e spero di poter essere d’aiuto alle altre donne: non bisogna mai sentirsi in colpa”. Ora che il dolore è passato la modella ha finalmente ritrovato il sorriso grazie alla seconda gravidanza.

Negli anni Novanta, Megan Gale divenne una vera star in Italia grazie ad uno spot per la compagnia telefonica Omnitel (oggi Vodafone). La fama le permise persino di arrivare al Festival di Sanremo in qualità di valletta. Oggi Megan è lontana dal nostro paese, ma lo ricorda sempre con affetto. “La prima volta che arrivai fu pauroso – ha raccontato – lo spot Omnitel era in onda da un po’ e io ero già famosa, senza saperlo. Tutti mi riconoscevano e mi parlavano: io non capivo una parola, sorridevo e basta. Sembravo scema”.

Megan Gale è di nuovo incinta. La gioia dopo un aborto
Megan Gale è di nuovo incinta. La gioia dopo un aborto