Max Biaggi, compleanno in ospedale. La foto toccante con Bianca Atzei

Per la prima volta dall'incidente il pilota si mostra in pubblico dal suo letto d'ospedale, mentre la cantante lo bacia teneramente

Max Biaggi festeggia i 46 anni in ospedale, al San Camillo di Roma (è nato il 26 giugno 1971). Al suo fianco i famigliari e la compagna Bianca Atzei che non lo ha lasciato neanche un momento, dopo il terribile incidente sulla pista di Latina, a causa del quale ha subito due operazioni ai polmoni. Oltre ad avere 11 costole rotte.

La cantante ancora una volta ha voluto rassicurare i fan sulle condizioni di salute del campione. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia Biaggi sul letto d’ospedale. Lui ha gli occhi chiusi e sorride al tocco delle labbra di Bianca. È la prima volta, da quando è ricoverato, che il pilota si mostra in pubblico. La Atzei commenta:

Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi.
Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te.

Dal giorno dello schianto, ogni post della cantante è un inno di speranza e di amore nei confronti di Max. Siamo convinte che il miglioramento delle sue condizioni di salute sia dovuto anche grazie al profondo sentimento che l’Atzei gli ha dimostrato. Ogni scatto è toccante.

Biaggi ha ricevuto altri auguri speciali: quelli dei figli, Ines e Leon, che ha avuto con Eleonora Pedron. I bimbi hanno dedicato al papà due coloratissimi disegni.

Ma il regalo più bello che Max ha ricevuto oggi è quello di uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Lui stesso ha dato l’annuncio su Twitter, ringraziando tutte le persone che lo hanno sostenuto col loro affetto.

Max Biaggi, compleanno in ospedale. La foto toccante con Bianca A...