Max Biaggi chiede scusa a Bianca Atzei. E lei risponde su Instagram

Max Biaggi parla per la prima volta della fine della sua storia d'amore con Bianca Atzei e lei risponde piccata su Instagram

Max Biaggi chiede scusa a Bianca Atzei e lei risponde (piccata) su Instagram.

La cantante di origini sarde e il motociclista hanno vissuto un’intensa storia d’amore, terminata bruscamente dopo che Max Biaggi era stato dimesso dall’ospedale, dove era finito in seguito ad un terribile incidente. Bianca era rimasta sempre vicina allo sportivo, senza mai abbandonarlo e aiutandolo in uno dei periodi più difficili della sua vita.

Sbalzato via dalla sua motocicletta sulla pista del Sagittario a Latina, Max Biaggi ha riportato delle lesioni molto gravi e si è salvato solo grazie al tempestivo intervento dei medici. La Atzei, a cui è stato legato per quasi due anni, non ha mai smesso di sperare in una sua ripresa, informando costantemente i fan su Instagram riguardo il suo stato di salute.

Per questo l’artista è rimasta molto ferita dalla decisione del campione di mettere fine alla loro storia d’amore. Partita per l’Isola dei Famosi, la Atzei ha versato lacrime amare per Max Biaggi, confidandosi anche con Jonathan, diventato un sostegno e un amico inseparabile anche dopo la fine del reality.

Il campione di MotoGP non ha mai voluto commentare la rottura con la cantante. L’ha fatto per la prima volta durante un’intervista rilasciata a Mara Venier, in cui si è mostrato molto pentito per come sono finite le cose con la Atzei.

“Sono stato molto fortunato – ha confessato nel salotto di Domenica In -, solo il 20% delle persone con i miei stessi danni sopravvive. Avevo danni ai polmoni, ho subito diversi interventi. Durante quei momenti ho avuto con me le persone più importanti: i miei genitori, i miei figli e i miei migliori amici”.

Senza nominarla mai, Max Biaggi ha parlato di Bianca Atzei e della fine della loro relazione, arrivata subito dopo le dimissioni del pilota dall’ospedale. “Sono diventato più cinico e ho eliminato il superfluo – ha detto riferendosi all’ex fidanzata -, ma è stata una necessità. Ho dovuto far soffrire anche delle persone che consideravo tra le mie priorità e che dopo non lo erano più”.

In passato Max Biaggi è stato legato a donne bellissime, come Anna Falchi ed Eleonora Pedron, da cui ha avuto i figli Ines e Leon. I due sono stati legati per più di dieci anni e dopo la fine della relazione lo sportivo ha trovato conforto fra le braccia di Bianca Atzei. L’idillio però è durato molto poco e la fine della storia è stata molto dolorosa per la cantante, che sperava in un futuro migliore insieme all’uomo che amava.

L’artista ha scelto di rispondere direttamente alle parole dell’ex compagno, postando su Instagram una foto insieme a Jonathan Kashanian. “Niente è più necessario del superfluo” ha scritto lui, mentre lei ha commentato: “La riconoscenza non ha una data di scadenza”.

jonathan-bianca-atzei
Fonte: Instagram
Jonathan e Bianca Atzei – Fonte: Instagram