Matteo Salvini e Elisa Isoardi, baci appassionati a Trastevere

Il leader della Lega e la conduttrice Rai finalmente si mostrano insieme mentre si scambiano tenerezze davanti ai paparazzi

salvini-isoardi-1217

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi – Fonte: Getty Images

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non si nascondono più. Dopo varie paparazzate, smentite e conferme, finalmente escono allo scoperto. Si frequentano da mesi ma solo ora hanno deciso di ufficializzare la loro relazione. E così il magazine Diva e Donna li ha sorpresi insieme in un locale a Trastevere a Roma, felici e innamorati più che mai mentre si scambiano tenerezze e baci.

I due sono sempre stati molto attenti a proteggere la loro privacy, perché spiega la presentatrice:

Volevamo conoscerci prima in maniera privata.

La serata speciale che vede Salvini e l’Isoardi tubare come due piccioncini è quella organizzata dalla Lega Nord per presentare il libro del loro leader, Secondo Matteo, follia e coraggio per cambiare il Paese. La conduttrice Rai racconta orgogliosa:

Sono stata la prima a leggere il suo libro, quando ancora era una bozza. Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo.

Poi la Isoardi si lascia andare a parlare per la prima volta del suo fidanzato:

Matteo si scioglie, diventa incontenibile e tenero quando gioca con il mio cagnolino Zen. Lui ama tantissimo gli animali.

E in effetti nelle foto di Diva e Donna insieme alla coppia è stato immortalato anche il barboncino di Elisa dal quale lei non se ne separa mai. Sicuramente, sarà stato più volte testimone degli incontri romantici tra i due innamorati. Ma adesso le cose sono cambiate:

Ora ci stiamo facendo conoscere anche al di fuori dei contesti privati. Nascondersi non fa parte del mio carattere.

Ad uscire allo scoperto l’Isoardi ci aveva già provato all’inizio della sua storia con il leader della Lega, ma quest’ultimo era intervenuto per mettere a tacere qualsiasi gossip. Ora però deve aver cambiato idea.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, baci appassionati a Trastevere