Massimiliano Ossini fa sognare su Instagram e si aggiudica il Festival di Castrocaro

Massimiliano Ossini condurrà il Festival di Castrocaro. Mentre su Instagram conquista le fan mostrando i muscoli al mare

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Massimiliano Ossini sta vivendo un’estate d’oro, tra impregni televisivi e weekend al mare, come mostra sul suo profilo Instagram.

L’ultimo successo professionale se lo è conquistato aggiudicandosi la conduzione della finale del Festival di Castrocaro, almeno secondo l’indiscrezione di Blogo. Ad affiancarlo dovrebbe esserci una collega la cui identità ancora è ignota. Lo scorso anno al timone c’era il trio Marco Liorni, Rossella Brescia e Sergio Friscia.

Ossini è impegnato anche con Uno Mattina Estate accanto a Valentina Bisti, dove è stato protagonista di una finta rissa esilarante. E ora sta registrando il promo per Linea Bianca dove lo vedremo il prossimo autunno, oltre a Mezzogiorno in famiglia.

Massimiliano Ossini piace in tv per la sua classe e la sua educazione e su Instagram per il fisico prestante. I suoi selfie in costume da bagno hanno mandato in visibilio le fan. Qualcuna commenta: “MA QUANTO SEI GNOCCO ❤️❤️❤️😘DA UNO A DIECI …MILLEEEEEE!!!‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️‼️❤️”. E lui risponde semplicemente: “Grazie”.

Ma il presentatore ha dovuto affrontare anche momenti bui. Come lui ha raccontato, sua moglie Laura Gabrielli, che ha sposato nel 2003, scoprì di avere un tumore alla tiroide durante la seconda gravidanza. Per fortuna con un delicato intervento riuscì a salvarsi con sua figlia. La coppia ha due bambine, Carlotta e Melissa, e un maschio, Giovanni.