Maria Elena Boschi su Instagram 10 anni fa: “Più rughe, ma sono felice”

Maria Elena Boschi pubblica su Instagram una foto di 10 anni fa e commenta nostalgica: "Sono affezionata alle mie rughe"

Maria Elena Boschi festeggia i suoi 38 anni con uno scatto sui social. La deputata del PD ha condiviso prima su Facebook poi su Instagram un post significativo.

La politica ha voluto partecipare al gioco che nelle ultime settimane ha coinvolto gli utenti di Instagram, fra cui moltissime star, pubblicando un’immagine di 10 anni fa, confrontata con una di oggi. All’epoca Maria Elena Boschi aveva solamente 28 anni e stava iniziando a muovere i primi passi nel mondo della politica, certa che quella sarebbe stata la sua strada. Solo in seguito sarebbero arrivate le nomine al Governo, le sedute in Parlamento e molto altro.

“Compleanno, giorno di bilanci – ha scritto la Boschi – 10 anni e qualche ruga in più, ma sono affezionata a ciascuna di loro, perché sono la prova che ho sorriso molto in questi anni! #TenYearsChallenge”.

La foto che correda le parole dell’ex ministra sono molto particolari. In una vediamo Maria Elena nel 2008, con un sorriso timido e la voglia di conquistare il mondo, nell’altra c’è la politica oggi, più matura e consapevole.

In tanti hanno commentato il post della Boschi, complimentandosi con lei per il percorso fatto in questi 10 anni, ma anche per la sua bellezza che non sfiorisce e, se possibile, è aumentata.

“Buon compleanno MEB eri, sei e sarai sempre bellissima e bravissima” ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto “10 anni come la Leopolda ed i primi comitati! Tanti auguri”. Fra i commenti troviamo tanti apprezzamenti e gli auguri dei follower della Boschi. “Auguri, sei bellissima sempre”, “Sei sempre la più bella”, “Auguri Maria Elena!!! Continua ad essere forte e determinata!”: sono solo alcuni dei complimenti ricevuto dall’ex ministro del Governo Renzi.

Nonostante sia molto corteggiata, Maria Elena non ha ancora trovato la persona giusta. La politica da tempo si definisce single, anche se qualche tempo fa si era parlato di una love story segreta con un membro del Partito Democratico. La Boschi non aveva mai confermato né smentito la laison, senza però nascondere in diverse interviste la volontà di formare una famiglia e diventare mamma.

Maria Elena Boschi Instagram
Fonte: Instagram
Maria Elena Boschi – Fonte: Instagram