Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, è amore? Le indiscrezioni

Maria Elena Boschi è innamorata? La politica è sempre più vicina all'attore Giulio Berruti con cui si è presentata anche ad un party

Maria Elena Boschi è innamorata? Secondo le ultime indiscrezioni la politica avrebbe perso la testa per Giulio Berruti.

L’ex Ministra è stata fra i protagonisti di uno degli eventi più attesi del Fuori Salone di Milano: il celebre Toilet Party organizzato dall’artista Maurizio Cattelan. Alla serata erano presenti tantissimi vip, politici e giornalisti, ma ad attirare l’attenzione è stata soprattutto una coppia, quella formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti.

L’attore e l’avvocatessa toscana sono arrivati insieme al party e non si sono lasciati nemmeno per un secondo. Secondo i presenti alla festa, la coppia non si è mai staccata, scambiandosi sguardi d’intesa che sembrano raccontare molto più di un’amicizia.

Lontana dalla politica, Maria Elena Boschi è apparsa in perfetta forma, molto più rilassata e bellissima. Per l’occasione ha optato per un outfit total black, con rossetto rosso fuoco e giubbino di pelle. Accanto a lei Giulio Berruti, sorridente e con un look rock. Chi li ha incontrati è certo che fra i due sia in corso una love story e il sorriso della Boschi sembra confermarlo.

Attore di successo e sex symbol, Giulio Berruti (che poco tempo fa aveva svelato su Instagram la sua malattia) è arrivato al successo grazie alla serie tv Ritorno a Rivombrosa, sequel del più celebre Elisa di Rivombrosa che fece la fortuna di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Lo scorso anno ha trionfato nello show Dance Dance Dance, accanto a Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero, mentre sarà presto al cinema con Notti Magiche, l’ultimo film di Paolo Virzì.

38 anni e una carriera come politica e avvocatessa, la Boschi non ha mai nascosto di essere in cerca del grande amore. Qualche tempo fa si era parlato di una relazione segreta dell’ex Ministra con un membro del Partito Democratico, ma il gossip non era mai stato confermato. Sino ad oggi Maria Elena era apparsa negli eventi pubblici sempre in compagnia di Pier Francesco, il fratello, diventato in breve tempo una star su Instagram.

L’uscita con Berruti è un modo per ufficializzare la love story? Per ora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Staremo a vedere cosa accadrà.

Maria Elena Boschi
Fonte: Facebook
Maria Elena Boschi – Fonte: Facebook