Mamma Balivo, la dichiarazione d’amore più bella per la sua Cora

A pochi giorni dal parto, Caterina Balivo ha voluto condividere sui social uno scatto della piccola Cora, raccontando l'emozione e l'amore per la sua bambina

“Sono passati 10 giorni che già vorrei rivivere”. A parlare è Caterina Balivo, neomamma (bis) di Cora. La piccola è venuta alla luce lo scorso 16 agosto, portando amore e tanta felicità nella vita della conduttrice. La Balivo ha postato su Instagram una foto che la ritrae in ospedale, ad un giorno dal parto, mentre, al settimo cielo, stringe fra le braccia la sua bambina. Accanto a lei c’è il marito Guido Maria Brera, con le mani posate sulle sue spalle e un sorriso che la dice lunga sulle emozioni provate in quel momento.

“Pane amore e fantasia – si legge nella didascalia -.  Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino. Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere. Grazie a tutti… vi ho letto sempre”.

Cora è la seconda figlia della coppia, arrivata dopo la nascita, cinque anni fa, di Guido Alberto. Il manager finanziario ha anche altri due figli, Roberto, 16 anni, e Costanza Maria, 12, avuti da un precedente matrimonio. Per Caterina Balivo questa nuova gravidanza è stata speciale, perché è arrivata dopo un periodo difficile in seguito ad un aborto spontaneo.

La conduttrice lo scorso anno aveva trovato il coraggio di raccontare questa grave perdita, svelando di non aver voluto riprovare a rimanere incinta per molto tempo. Fortunatamente quei giorni difficili ora sembra passati e la Balivo si gode la serenità ritrovata insieme al marito e al piccolo Guido Alberto.

Da qualche giorno è stata dimessa dall’ospedale ed è tornata a casa scortata da Guido Maria Brera, che non la smetteva di sorridere e coccolare la neonata. Ora la presentatrice Rai potrà godersi un po’ di meritato riposo prima di tornare nuovamente in tv. A fine settembre sarà al timone del programma “Detto Fatto”, nel frattempo le sue attenzioni sono tutte per Cora, fra coccole, amore e, perché no, anche un po’ di pecorino e prosciutto crudo!