Madonna festeggia il compleanno in Puglia ballando la pizzica

Madonna ha scelto di festeggiare il suo 59esimo compleanno in Puglia, scatenandosi al ritmo della pizzica

Madonna compie 59 anni e festeggia in Puglia al ritmo della pizzica. La cantante la notte di Ferragosto ha celebrato il suo compleanno, che cade il 16 agosto, in compagnia della famiglia e di alcuni amici. Ancora una volta la star ha scelto come location del party la Puglia, una regione a cui è legatissima. Madonna è arrivata in Italia in compagnia delle gemelline Stella ed Esther, di 4 anni e mezzo, adottate nel 2017 in Malawi, e ha deciso di soggiornare a Borgo Egnazia, la masseria di Savelletri, in provincia di Brindisi.

Vestita con un abito a fiori e un cappello a cilindro, Madonna ha celebrato il suo 59esimo compleanno con una cena tipica pugliese, buon vino e tanta musica. La popstar non è riuscita a trattenersi e, quando un gruppo di suonatori ha iniziato a intonare la pizzica, si è lasciata guidare dal ritmo e ha iniziato a ballare. Lo spettacolo è stato seguito con attenzione dagli ospiti della cantante e dalle piccole Stella ed Esther, che non hanno perso di vista nemmeno per un attimo la loro mamma famosa.

La cantante ha altri quattro figli: David Banda, di 11 anni, adottato nel 2006, Mercy James, sempre di 11 anni, adottato in Malawi nel 2007, Rocco, di 16 anni, nato dall’amore con Guy Ritchie, e Lourdes, 20 anni, avuta con Carlos Leon.

“Life, love, music, dance, familia” ha scritto Madonna, pubblicando il video sul suo profilo Instagram e commentando con entusiasmo la performance. La cantante non ha mai nascosto il suo grande amore per l’Italia, meta di molti suoi viaggi. Già nel 2016 la popstar era arrivata in Puglia, in compagnia delle amiche, per trascorrere una breve vacanza. Questa volta Madonna ha però scelto di portare con sè la famiglia, per festeggiare i 59 anni in serenità. Dopo tanti successi, scandali e amori finiti, lady Ciccone si prepara a raggiungere la soglia dei 60 anni, più forte, bella e felice che mai.

Madonna festeggia il compleanno in Puglia ballando la pizzica