Madonna cerca un nuovo personal trainer, casting a Roma

Madonna ha lanciato la sfida sui social, annunciando un contest per trovare un nuovo allenatore-coreografo. Casting nelle sue palestre “Hard Candy Fitness” di Roma

Madonna è a caccia di un nuovo personal trainer. E i casting, udite udite, si terranno (anche) a Roma, nelle sue palestre Hard Candy Fitness.

Con un video postato attraverso i suoi profili social, la popstar ha lanciato la sfida annunciando un vero e proprio contest per trovare un allenatore-coreografo da integrare alla sua Sweat Crew formata da Craig Smith, Marlyn Ortiz, Kendra Kemerley e Tim Anderson: “Hai quello che ci vuole? Sei con me? Bene, inizia a ballare! Cosa stai aspettando?” esorta la Material Girl mentre sgranocchia a modo suo delle patatine in busta.

La sfida non poteva non partire dalla sua catena mondiale di palestre Hard Candy Fitness, con i suoi due Club di Roma che presto annunceranno le date di veri e propri casting per selezionare i migliori talenti da ‘recapitare’ direttamente a New York, sede della finalissima mondiale dove Madonna giudicherà con un provino e selezionerà personalmente l’eletto.

IL CONTEST – I primi dettagli di questo originale concorso chiama i candidati (dai 18 anni in su) a concentrare il proprio talento in un video della durata di un minuto, con i primi 30 secondi dedicati alla danza con un’esibizione coreografica e la seconda parte rivolta al fitness con la proposta di un workout. I video devono poi essere pubblicati su YouTube, Facebook, Instagram o Twitter con l’hashtag #MadonnaChallenge e #HardCandyFitnessRoma.

La sfida è lanciata, e l’Italia è pronta a fare la sua parte: in un passato non troppo lontano era già capitato al trainer di ‘Hard Candy Fitness – Roma’ Pasquale di Nuzzo di danzare con la regina del pop, e chissà che il suo prossimo personal trainer non possa essere proprio un italiano.

In collaborazione con: adnkronos