Maddalena Corvaglia e Enzo Iacchetti di nuovo insieme: “Una bufala estiva”

L'ex velina bionda mette a tacere il gossip che insiste su un ritorno di fiamma con il presentatore di Striscia la Notizia: "Siamo solo amici"

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sarebbero tornati di nuovo insieme: il gossip è presto rimbalzato sulle pagine di cronaca rosa. L’ex velina e il conduttore di Striscia la Notizia sono stati paparazzati insieme nel Salento in un villaggio turistico. Ritorno di fiamma dopo 11 anni? I due ebbero una love story che durò per 5 anni.

A smentire seccamente i rumors ci pensa la Corvaglia che attraverso il magazine Oggi fa chiarezza:

Io ed Enzo Iacchetti di nuovo insieme? È una bufala estiva. Ci siamo incontrati in Salento, certo, dove eravamo per lavoro. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma niente più di questo.

L’ex velina, molto amica della collega Elisabetta Canalis, racconta poi delle sue difficoltà di educare la figlia Jamie Carlyn, avuta dal chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, dal quale si è separata.

Crescere una figlia mi dà molte gioie, ma fa sì che la mia vita sia subordinata a questo. Ogni giorno devo affrontare dei piccoli passi che nessuno mi ha insegnato…Da quando sono mamma ho imparato a convivere con il perenne senso di colpa. Mi sento in colpa se vado o non vado a lavorare, se sgrido la mia bambina e per altri cento motivi…

Certo non è facile, soprattutto quando si è mamma-single. Però Maddy ha le idee chiare su come definire il rapporto con la piccola Jamie:

E poi non parliamo di questa storia del genitore-amico! Non l’ho mai capita. Di amici nella vita mia figlia ne avrà molti, di genitore me e basta. Le regole devo insegnargliele io, devo essere quella con cui si arrabbierà e che a giorni alterni odierà. Sarò però sempre quella che l’amerà in maniera infinita perché sono la sua mamma.