Luke Perry, la fidanzata rompe il silenzio

Wendy, la fidanzata di Luke Perry, rompe il silenzio dopo la morte dell'attore e parla per la prima volta della star di Beverly Hills

Wendy Madison Bauer, la fidanzata di Luke Perry, rompe il silenzio e parla per la prima volta del dolore per la morte dell’attore di Beverly Hills 90210.

L’ex Dylan della serie cult e la psicoterapeuta stavano insieme da circa 11 anni, ma avevano tenuto sempre segreta la loro love story. Pochissime uscite pubbliche e red carpet, nessuna foto di coppia sui social, Wendy e Luke avevano scelto di vivere la loro relazione lontano dai riflettori ed erano molto felici. La coppia stava progettando di sposarsi quando, lo scorso 27 febbraio, Luke Perry è stato colpito da un ictus.

Dopo il ricovero in ospedale l’attore è morto a soli 52 anni, lasciando un grande vuoto nel cuore dei fan, ma soprattutto dei suoi cari che gli sono rimasti accanto sino all’ultimo istante. Wendy, 44 anni, e un passato ad Hollywood, in queste ore ha deciso di rompere il silenzio, per ricordare Luke Perry e ringraziare i fan per il sostegno che hanno dimostrato nei confronti della famiglia dell’attore.

“Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a tutti coloro che mi stanno dimostrando supporto e mi stanno ricoprendo di amore – ha detto la donna alla rivista People -. Le storie piene di calore della generosità di Luke e della sua gentilezza sono state una grande fonte di consolazione in questo periodo tanto difficile”.

Nella straziante intervista, la fidanzata di Perry ha descritto l’attore come “un uomo straordinario, di cui si sentirà profondamente la mancanza”.

La Bauer ha sempre avuto un ottimo rapporto con i figli di Luke Perry – Jack e Sophie -, ma anche con Rachel “Minnie” Sharp, l’ex moglie della star di Beverly Hills che era presente al momento del decesso.

“Gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita – ha spiegato Wendy -, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui. Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo“.

Wendy Madison Bauer e Luke Perry
Fonte: Getty Images
Wendy Madison Bauer e Luke Perry – Fonte: Getty Images