Chi è Ludovica Valli, l’ex tronista diventata influencer da 1,5 milioni di follower

Vi sveliamo tutto su Ludovica Valli, ex tronista e protagonista di Temptation Island, diventata star di Instagram

Giovane, bellissima e con una carriera da influencer: Ludovica Valli e l’ex tronista che si è trasformata in una reginetta di Instagram da 1,5 milioni di follower.

Classe 1997, è arrivata al successo grazie a Uomini e Donne, dove ha svolto il ruolo di tronista. Non è l’unica della famiglia ad aver preso parte al programma di Maria De Filippi. Prima di lei infatti ad emozionare i telespettatori è stata la sorella Beatrice Valli, che è uscita dallo show con Marco Fantini, da cui ha avuto la figlia Bianca. Ludovica ha iniziato il suo percorso in televisione dividendosi fra i corteggiatori Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Alla fine a spuntarla è stato quest’ultimo, con cui la fashion blogger ha vissuto una storia tormentata.

In seguito la coppia ha partecipato a Temptation Island, per mettere alla prova la gelosia di Ludovica e la relazione è naufragata poco dopo, fra accuse, interviste e attacchi. Se della sua storia televisiva sappiamo quasi tutto, l’ex tronista non ha mai raccontato molto riguardo la sua vita privata. Di lei sappiamo solo che è nata a San Martino in Rio, piccolo paesino in provincia di Reggio Emilia e che ha due sorelle maggiori: Beatrice ed Eleonora.

Sua padre ha lasciato la madre e la famiglia quando lei era ancora piccola, per questo non hanno un buon rapporto. Proprio per questo Ludovica ha scelto di lasciare la scuola e, ancora giovanissima, si è trasferita per lavoro a Formentera.

Dopo la fine della storia d’amore con Fabio Ferrara, Ludovica Valli ha avuto altri amori, puntualmente raccontati su Instagram ai follower, che nel corso degli anni sono cresciuti a dismisura. Nel suo curriculum sentimentale troviamo Mattia Briga, rapper ed ex protagonista di Amici, ma anche Antonio Mirante, calciatore del Bologna.

Il suo ultimo amore si chiama Federico Accorsi ed è il suo personal trainer. I due hanno dato scandalo sui social, postando alcune foto in cui si scambiano dei baci tutt’altro che casti e fanno il bagno insieme in una vasca.

ludovica-valli-influencer
Fonte: Instagram
Ludovica Valli – Fonte: Instagram