Lucio Presta attacca Barbara D’Urso. E Paola Perego prende posizione

Lucio Presta attacca Barbara D'Urso e anche Paola Perego prende posizione

Lucio Presta, manager dei vip, attacca Barbara D’Urso. Con un lungo post su Facebook, il marito di Paola Perego ha criticato i programmi della conduttrice, da Live – Non è la D’Urso a Pomeriggio Cinque. “Posto – si legge – che l’orrore televisivo che produce ogni giorno, ogni mese, ogni anno la suora Laica in paillettes (naturalmente nulla a che fare con le Suore Laiche vere che sono esempi da seguire ) è ormai da tempo sotto gli occhi di tutti e quindi vorrei non tornare sull’argomento quello che mi domando ogni giorno è: come mai una Testata giornalistica VIDEONEWS accetta di mettere la Firma su tanto poco e tanto orrore?”.

“Conosco da molti anni gli uomini che sono a capo di quella Testata giornalistica – ha spiegato Lucio Presta -, anzi devono a chi scrive se hanno la gestione del pomeriggio di Canale 5 ,da anni ormai, essendo io quello che chiese ed ottenne da Mediaset il passaggio dalla gestione TG5 a quella di Videonews per sopraggiunte divergenze con CDR del Tg di allora durante la conduzione Perego, e posso dimostrare che ci sono delle persone capaci che sanno fare Tv e quindi è difficile da comprendere”.

“Si potrebbe obiettare – continua presta nella sua lettera aperta su Barbara D’Urso – che forse è l’Editore in persona che desidera mettere in onda questo scempio mal digerito anche dagli altri Talents delle reti Mediaset, ma conoscendo da ormai almeno 15/20 anni l’attuale board e proprietà mi sento di dire che lo trovo impossibile da accettare e da crederlo anche perché lo stile di PierSilvio è davvero altra categoria”.

Infine Lucio Presta ha svelato di aver impedito a tutti i suoi artisti di partecipare alle trasmissioni di Barbara D’Urso. “Il mistero allora si infittisce – ha detto -, perché la Testata, il cdr, l’ordine dei giornalisti etc permettono ciò? Io faccio da tempo la mia parte e nessuno dei miei assistiti va ospite dalla Signora delle paillettes e la mia parte credo di averla fatta, ora che la facciano gli altri. Oppure serve a qualcosa o qualcuno che ci sia in onda questo scempio? Tacere equivale ad essere complici di tale orrore e personalmente non amo esserlo. Ah saperlo”.

Su Twitter il manager dei vip ha condiviso il post, commentando: “Quando non riesci più a tenerla dentro”. Fra i tanti commenti arrivati anche quello di Paola Perego, che sulla questione ha scelto di prendere una posizione ben precisa: “Condivido ogni tua parola”, ha scritto, aggiungendo anche un applauso.