Chi è Luca Betti, il fidanzato di Laura Torrisi

Tutto su Luca Betti, il campione di rally e compagno di Laura Torrisi, la splendida attrice ex di Leonardo Pieraccioni

Bello, sportivo e affascinante: Luca Betti è il fidanzato di Laura Torrisi. Dopo l’addio a Leonardo Pieraccioni l’attrice ha ritrovato il sorriso accanto ad un uomo speciale. Classe 1978, Luca Betti ha 40 anni, è un imprenditore, un personaggio televisivo, ma soprattutto un pilota di rally.

Il fidanzato di Laura Torrisi è alto 177 centimetri e pesa 75 kg, ha fondato e gestisce la scuderia Kimera Motorsport. Nel 2014 ha esordito sul piccolo schermo partecipando a Pechino Express in coppia con Michael Lewis, in seguito ha rivestito il ruolo di tutor nella trasmissione Detto Fatto, insegnando le regole per una guida sicura a Caterina Balivo.

Luca Betti è nato e cresciuto a Cuneo, ha studiato al liceo classico e si è laureato all’Università di Torino. Sin da giovane ha inseguito la sua passione per i motori ed è riuscito a diventare un pilota di successo. Single incallito, a 40 anni non ha figli né matrimoni alle spalle. Dopo anni da playboy impenitente, Luca Betti ha trovato l’amore vero con Laura Torrisi.

I due inizialmente si sono frequentati in gran segreto, sino a quando non sono stati fotografati durante una romantica vacanza d’amore fra Ibiza e Malta. Oggi la coppia non si nasconde più e sia Luca Betti che Laura Torrisi postano su Instagram scatti che li ritraggono insieme, fra gare automobilistiche e gite in campagna.

“Sa farmi sentire speciale – aveva svelato qualche tempo fa l’attrice al settimanale Oggi, parlando della storia d’amore con Luca Betti -. L’amore duraturo si costruisce con tanta pazienza. E imparando a chiudere un occhio e pure un orecchio: prima non ne facevo passare una. Si fa dialogando molto”.

A quanto pare anche i rapporti con Leonardo Pieraccioni, da cui ha avuto Martina, sono ottimi. “Una separazione è un fallimento – aveva spiegato -. Al massimo, si può dire che non è stato un fallimento totale. C’è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Ecco, come ex non siamo un fallimento”.