Lorella Cuccarini da Fabio Fazio, il primo incontro con Pippo Baudo fu in un albergo

Lorella Cuccarini ospite a Che tempo che fa di Fabio Fazio ritrova Pippo Baudo e insieme svelano il loro primo incontro 33 anni fa quando lei era solo una ragazza sprovveduta

Lorella Cuccarini, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, è stata protagonista di una doppia intervista con Pippo Baudo a cui deve la sua carriera. Il presentatore la scoprì 33 anni fa nel giorno di San Valentino. Si trovava in un albergo per una convention e la showgirl ballava in uno show dedicato alla promozione di un gelato.

“Non faceva niente di particolare, ma mi colpì”, racconta Baudo e così decise di farle subito un provino. Lorella, allora giovanissima, era un po’ spaventata e “sprovveduta“. Non pensava certo che un conduttore famoso come Pippo potesse interessarsi a lei. Perciò, l’indomani al provino si è presentata accompagnata dalla mamma (oggi scomparsa e alla quale Lorella ha fatto una dedica speciale): “Mi spaventai, ero giovane e un po’ sprovveduta. Perciò chiamai mia madre, e il primo provino lo feci con lei”.

In realtà, Baudo pensava già a Fantastico dove appunto la Cuccarini debuttò con un ruolo da prima ballerina insieme ad Alessandra Martines.

Lorella ha anche parlato dei suoi 4 figli, Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, avuti dal marito Silvio Testi con  cui è sposata dal 1991. Sara è la più grande e ha 24 anni. Ora che la mamma è a Milano per le repliche dello spettacolo di cui è protagonista, Non mi hai più detto ti amo, con Giampiero Ingrassia, se la gode un po’. Giovanni è il secondogenito, ha 22 anni ed è a Londra dove studia filosofia. Poi ci sono i gemelli Chiara e Giorgio. La Cuccarini ricorda quando sono nati. Un parto molto particolare, perché il secondo è venuto alla luce senza fatica. La strada era già aperta.

A 53 anni Lorella è in splendida forma e da Fazio si è scatenata con Luciana Littizzetto sulle note della famosa “La notte vola” e poi ha postato il video sul suo profilo Instagram facendo impazzire i fan.