Lorella Boccia e Niccolò Presta: annunciata la data delle nozze

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno finalmente annunciato la data delle loro nozze, che si svolgeranno molto presto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono pronti per le nozze. La conduttrice del day time di Amici e il figlio del potente agente dei vip, si giureranno amore eterno il prossimo 1 giugno.

“Ci siamo presi del tempo perché eravamo molto impegnati, ma adesso abbiamo trovato la data giusta: ci sposeremo nell’estate 2019 a Roma – ha confessato la ballerina al settimanale Chi -. Immagino una cerimonia intima, con solo gli amici e i parenti più stretti. E sullo sfondo migliaia di rose bianche, in ricordo della mamma di Nic. Erano i suoi fiori preferiti”.

Il matrimonio con il manager e produttore televisivo arriva dopo un periodo molto difficile per Lorella Boccia, che ha dovuto dire addio a suo padre, morto a soli 57 anni.

“Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto contro il dolore” ha spiegato, parlando del grande giorno che l’aspetta. Niccolò e Lorella sono legati da tre anni e si sono conosciuti dietro le quinte di Ciao Darwin, dove lei era nel corpo di ballo, mentre lui era fra il producer della trasmissione.

Lorella Boccia ha iniziato la sua carriera ad Amici, come ballerina, in seguito ha lavorato a Colorado e ha condotto diverse trasmissioni televisive. Golden boy della tv italiana, Niccolò Presta da anni lavora dietro le quinte, realizzando trasmissioni di successo. Ha prodotto, fra gli altri, Ciao Darwin e Nemicamatissima, con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

La proposta di nozze è arrivata durante un romantico viaggio in Kenya alla presenza di amici e parenti. “C’erano suo padre, Lucio Presta, e tutti i suoi amici – aveva raccontato su Instagram Lorella -. Avevamo cenato insieme, lui mi aveva consegnato una bellissima lettera e pensavo fosse finita lì. Ma a un certo punto mi fa salire in ascensore fino al quarto piano dell’hotel e in terrazza vedo suo padre e gli altri. In sottofondo la musica di Una su un milione e lui che si mette in ginocchio con un anello in mano. Sono andata nel panico, non riuscivo a dire nulla, finché Lucio a un certo punto mi dice: “Eh, però, devi rispondere!”.

Al matrimonio, che si terrà il 1 giugno, ci saranno solo pochi intimi, amici e parenti a cui Niccolò e Lorella sono molto legati. Resta da capire fra gli invitati ci sarà anche Paola Perego, seconda moglie di Lucio Presta, con cui il producer ha confessato di non avere un buon rapporto.

Niccolò Presta e Lorella Boccia
Fonte: Facebook
Niccolò Presta e Lorella Boccia – Fonte: Facebook