Chi è Loredana De Nardis, l’ex compagna di Massimo Boldi

Scopriamo chi è Loredana De Nardis, l'ex compagna di Massimo Boldi, accusata dall'attore di averlo tradito

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Loredana De Nardis è l’ex compagna di Massimo Boldi, accusata dall’attore di averlo tradito con uno dei suoi amici.

Classe 1974, è originaria di Frosinone e fa l’attrice. Il suo esordio nello spettacolo è arrivato grazie a La sai l’ultima?, trasmissione cult di Canale Cinque. In seguito ha recitato accanto a Massimo Boldi in moltissimi film e serie tv, da Matrimonio alle Bahamas di Claudio Risi, a Un ciclone in famiglia, passando per La fidanzata di papà, A Natale mi sposo, Matrimonio al sud e Natale a quattro zampe.

Il primo incontro con Loredana De Nardis arrivò nel 2004, quando Massimo Boldi era ancora molto provato per la scomparsa della moglie, Maria Teresa Selo. All’epoca lei era ancora sconosciuta al grande pubblico, mentre l’attore si trovava a Roma per girare alcune scene di Christmas in Love. Dopo averlo visto in un bar, Loredana chiese l’autografo a Boldi. In seguito i due iniziarono a chiacchierare, bevendo un caffè e si scambiarono i numeri.

Poco dopo il comico chiese alla De Nardis di accompagnarlo ad un concerto di Gino Paoli nella Capitale e da quel momento iniziò la loro storia d’amore. “All’Auditorium lei vede i fotografi e si nasconde, dice ‘sono sposata’ – ha ricordato di recente l’attore -. Le foto sono uscite sui giornali e le mie figlie non sono state contente. Non ci siamo sentiti per due mesi, poi l’ho invitata alla prima di Christmas in love. Dopodiché, ho portato le ragazze a Miami, era il primo Natale senza Marisa. Lì, mi sono scoperto a messaggiarmi con Loredana e a chiedermi: ma sono scemo?”.

Nel corso degli anni la relazione è diventata sempre più importante, tanto che Boldi e la compagna sono andati a convivere a Roma e l’attore aveva confessato, dopo la nascita della nipotina Vittoria, di sognare un figlio tutto suo. 44 anni lei 72 lui, Loredana De Nardis e Massimo Boldi si sono separati bruscamente dopo che l’attrice è stata fotografata in compagnia di un 70enne, amico del comico, con cui avrebbe una storia parallela da diverso tempo.

“A momenti, mi veniva un infarto – ha raccontato al Corriere della Sera -. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata”.