Lexi Bowie compie 17 anni e assomiglia sempre più a papà David

Lexi, la figlia di David Bowie, è cresciuta e assomiglia sempre più al suo amatissimo papà

Lexi la figlia di David Bowie

Fonte: Instagram

 

Lexi Bowie è cresciuta e assomiglia sempre più a papà David. La figlia del Duca Bianco ha compiuto da poco 17 anni e sua madre Iman ha voluto festeggiare questo traguardo importante postando una foto sui social. “La regina 17enne del mio cuore” ha scritto la vedova del cantante inglese, esprimendo pubblicamente il suo affetto nei confronti della giovane.

Vero nome Alexandria Zahra Jones, la figlia adolescente di David Bowie è nata il 15 agosto 2000. Il Duca Bianco ha anche un altro figlio più grande, Duncan Jones, che fa il regista ed è nato dalla prima moglie Angie. Lexi è frutto dell’amore dell’artista con Iman Mohamed Abdulmajid, modella somalo-americana, sposata il 6 giugno 1992 nella chiesa episcopale di Saint James a Firenze.

Lexi, a differenza di tanti altri figli d’arte, è molto riservata e raramente è stata fotografata a party o eventi pubblici. Piercing al naso, capelli castani e ricchi, occhi scuri: la ragazza assomiglia molto a sua madre, ma quando sorride è il ritratto del padre. La giovane non parla spesso di David Bowie, anche se più di una volta sui social ha ammesso di sentire la mancanza del famoso papà, venuto a mancare il 10 gennaio 2016.

“Mi manchi” ha scritto qualche tempo fa, postando su Instagram una foto in cui è piccola e sorridente, fra le braccia del cantante. Poco dopo Lexi ha pubblicato un altro scatto privato dal suo album. Si tratta di una foto realizzata quando era appena nata. Nell’immagine David Bowie la guarda con aria sognante, cullandola fra le braccia. “Penso a te ogni singolo secondo di ogni singolo giorno. Sei tutto quello di cui ho bisogno. Ti voglio bene” si legge nella didascalia.

Lexi vive a New York insieme a Iman e, secondo chi le conosce bene, fra le due c’è un rapporto molto forte. Entrambe sono rimaste colpite duramente dalla morte di David Bowie, un papà e un marito eccezionale, che non hanno alcuna intenzione di dimenticare.

Lexi Bowie compie 17 anni e assomiglia sempre più a papà David