Letizia di Spagna e Rania di Giordania: sfida a colpi di look. Chi meglio?

Che Rania di Giordania e Letizia di Spagna si assomigliassero sempre più grazie ai ritocchini, lo avevamo già detto. Ora le due regine si copiano anche nello stile.

Con Kate fuorigioco a causa delle nausee dovute alla seconda gravidanza, sono loro a reggere lo scettro delle reali più eleganti, non senza un pizzico di competizione e di emulazione. Per le loro ultime apparizioni in pubblico, infatti, sia Rania che Letizia hanno optato per un outfit monocolore, molto innovativo e moderno rinunciando però a qualsiasi tipo di eccesso.

La sovrana di Giordania, in visita a un media arabo, ha indossato un tubino blu elettrico con un giacchino corto dal taglio aggrassivo, dello stesso colore. Letizia, invece, per incontrare Maxima di Olanda ha scelto una mise total red: un abito dalle linee semplici con bottoncini sul busto e un ricamo sulla gonna.

Le due regine hanno poi prestato molta attenzione agli accessori per spezzare la monotonia del colore unico. Rania porta una borsa con manici, grigio polvere; Letizia una pochette cipria e delle scarpe rosso-bordeaux.

Entrambe hanno un make up naturale, ma la sovrana di Spagna si concede le labbra rosse. I gioielli sono ridotti al minimo: solo orecchini per Letizia, una collana sottile per Rania.

In questa battaglia tra look per noi vince Rania: la scelta del colore è più attuale, l’outfit è più grintoso. E voi chi preferite?

Letizia di Spagna e Rania di Giordania: sfida a colpi di look. Chi&nbs...