Le migliori fashion blogger di Instagram del momento

Le fashion blogger aumentano a vista d'occhio, ma ce ne sono alcune per cui questo hobby è ormai diventato un mestiere, infatti hanno all'attivo dei blog molto popolari

Negli ultimi anni, con l’avvento dei social network e la notorietà che essi sono in grado di offrire, quello della fashion blogger è diventato un vero e proprio mestiere.
Esistono blog di vario genere, da quelli riservati all’alta moda, a quelli dedicati ai consigli per l’abbigliamento di tutti i giorni.
La piattaforma principale utilizzata dalle fashion blogger è indubbiamente Instagram, e di seguito ne verranno proposte 5 che vale la pena seguire.

Per consigli di moda a tutto tondo, Chriselle Lim (@chrisellelim) è sicuramente una delle migliori. È attiva dal 2011 col suo “The Chriselle Factor”, e non solo offre suggerimenti sull’organizzazione di eventi romantici con abiti dalle passerelle d’alta moda: pubblica anche foto e video in cui offre consigli su come impreziosire un look semplice in modo da renderlo unico.
Per gli amanti dei viaggi, invece, Jessica Stein (@tuulavintage) può rappresentare una vera e propria rivelazione in fatto di moda. La giovane australiana ha oltre due milioni di follower su Instagram, grazie agli outfit perfetti che indossa nelle località che visita durante i suoi innumerevoli viaggi. Gli abbinamenti che propone sono semplici ma eleganti, e viene piuttosto naturale volerla imitare.

Blair Eadie (@blaireadiebee) propone outfit raffinati e allo stesso tempo facili da realizzare: è la blogger perfetta da seguire per coloro che vorrebbero essere eleganti con uno stile sobrio e semplice. Con le foto che pubblica regolarmente, è in grado di mostrare come indossare con stile un cappotto leopardato così come una felpa extra large.
Un’altra giovane di successo è Nicole Warne (@garypeppergirl), che grazie al suo gusto impeccabile, non è solo una fashion blogger, ma collabora anche con le riviste di moda più in voga.
Propone principalmente outfit eleganti e raffinati, ma non mancano quelli da indossare durante semplici momenti quotidiani o durante un viaggio, che sia in città o in mezzo alla natura.

È italiana la regina indiscussa del fashion blogging, coi suoi 5 milioni e mezzo di seguaci su Instagram: si tratta di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)
Ciò che il pubblico ha imparato ad amare dello stile di questa giovane amante della moda, è il mix di semplicità ed eleganza che propone, e che tutte le giovani ragazze possono imitare. Come Chiara Biasi è stata criticata per l’eccessiva magrezza, ma rimane comunque la blogger più influente nel campo della moda.

 

Le migliori fashion blogger di Instagram del momento